When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"chi semina odio raccoglie tempesta"
la testa pelata che spunta in prima fila in mezzo allo striscione è la mia.... è stata una grande serata... certo, è finita con l'arresto e un mucchio di lividi per le botte prese dagli elmetti (una marea di manganellate e scudate mentre ero inginocchiato con le mani sulla testa, l'intervento della Digos ha fermato i carabinieri, io ridevo e dicevo "avanti, tutto qua? non mi fate un cazzo"), una serata gloriosa con centinauia di zecche spaventate di fronte a venti "fascisti" che - per una volta nella storia - si sono presentati a "casa loro".
Sieg Heil
![]()

Non ho detto gli altri, ho parlato di quelli, quelli che fanno altro che insultare, in ogni frase che dice mette di mezzo quelli di sinistra però se gli dici che è fascista querela, una signorina con la coda di paglia.
Dico solo che gente pubblica dovrebbe evitare di insultare perchè poi in giro ci sono persone come quella che ha scritto quella frase disgraziata.