Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

benissimo.... per me non c'è odio nell'amare il proprio popolo rispettando gli altri popoli, io non odio negri, cinesi, ecc... li rispetto.... ma abbiamo fatto più volte questo discorso, finendo per mandarci affanculo a vicenda, non ha senso riprenderlo, ci sono già tanti 3d dedicati all'argomento nel forum, mi permetto solo di citare l'Editore, così..... en passant, magari a qualcuno interessa... sai com'è.... la propaganda.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

rinfreschiamoci un pò............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Nigeria ha la stessa radice, come il fiume Niger ( dal latino niger -gra -grum) ....... io chiamo le cose per come sono.... me ne fotto del vostro merdosissimo politicamernte corretto, della vostra neolingua orwelliana.... adesso vai al bar ed ordina un "neroni" per non sembrare una che odia... vedrai come ti piglieranno per il culo.
![]()

"Nigeria" deriva dal fiume Niger che (a quanto si sa) deriva da una parola in una delle lingue locali che designava solo una parte del fiume.
Non c'entra un cazzo con "niger" in latino.
L'ipotesi più accreditata, vede il nome derivare dalla frase Tuareg gber-n-igheren, "il fiume dei fiumi", abbreviato in ngher, un nome locale utilizzato lungo il medio corso nei pressi di Timbuctù.
https://it.wikipedia.org/wiki/Niger_(fiume)#Etimologia
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Allucinante!!!!
Mi ha appena chiamato FCA BANK, dicendomi, visto che è un cliente FCA abbiamo riservato un offerta per lei:
Soldi liquidi da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 75.000 euro non finalizzato all'acquisto di una nuova auto a tassi vantaggiosi:
minimo 4,50 massimo 7,50 a secondo della somma
Gli ho fatto una risata e gli ho detto, ma davvero così poco, dove sta l'inghippo, il tizio non ha capito che era ironico e mi ha detto tranquillo è tutti trasparente, basta che ci dica la somma che le serve.... io le ho risposto ORA CI PENSO!!!!
Ma questi lo sanno che propongono mutui allo 0,50%???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza