"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E sarà solo colpa della sinistra, caro il mio incerto.
IL DISPUTATOR CORTESE

Mah.
Poi i gattini vincono le elezioni e prendono gli stessi strumenti per usarli loro. E castrare, una volta per tutte, i loro avversari, nel pieno rispetto della legge, da essi creata.
Una mossa geniale, invero.
Il sor Cabras non ha di meglio da fare, tra l'altro?
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

A proposito.....
Le Sardine sono un movimento promosso da quattro piccoli leninisti in sedicesimo, figli politicamente e non solo di Prodi, eredi dei girotondini, antidemocratici e "VECCHI" nell'animo. Tra l'altro dietro i ragazzini si nascondono decine e centinaia di avanzi del '68, che una volta interrogati tirano fuori patetici repertori degni di mio nonno sul "fascismo".
Ora bisogna anche dirlo:
Il Fascismo e' morto nel 1945.
Piantatela di rompere i coglioni con il Fascismo e affrontate il fatto che siete stati sconfitti dalla storia, egregi esponenti della sinistra.
IL DISPUTATOR CORTESE

Come ho detto in diverse occasioni, io non voto da diversi anni perchè ritengo TUTTI i partiti alla stessa stregua.
Io non ritengo Salvini fascista, per il semplice fatto che non lo ritengo un leader capace. Ma temo che lui sia il grimandello per un NUOVO fascismo, portato da un personaggio non ancora appalesatosi.
Credo che dire che il fascismo è morto nel 45, non corrisponde a verità. QUEL tipo fascismo è morto, ma non l'idea espressa dall'deologia.