Pagina 30715 di 32099 PrimaPrima ... 3021530615306653070530714307153071630725307653081531215 ... UltimaUltima
Risultati da 307,141 a 307,150 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Diciamo creato da salvini e meloni, è l'unico modo che hanno per prendere voti visto che non capiscono una cippa di niente.
    Non credo che le paure possano essere inventate ad arte da chicchessia. Esistono. Poi c'è chi le alimenta e le usa a fini di propaganda come il duo Salvini&Meloni. Le forze politiche che si oppongono all'oste e alla fruttarola farebbero bene a tenere presente che la popolazione, a ragione o meno, percepito o reale, avverte più incertezza e degrado, e va rassicurata. Cioè non basta presentare le statistiche che dimostrano il contrario, come si vede questo metodo non sta funzionando!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non credo che le paure possano essere inventate ad arte da chicchessia. Esistono. Poi c'è chi le alimenta e le usa a fini di propaganda come il duo Salvini&Meloni. Le forze politiche che si oppongono all'oste e alla fruttarola farebbero bene a tenere presente che la popolazione, a ragione o meno, percepito o reale, avverte più incertezza e degrado, e va rassicurata. Cioè non basta presentare le statistiche che dimostrano il contrario, come si vede questo metodo non sta funzionando!
    Sul fatto che la politica sia colpevole non ci piove, ma i fatti dicono che i reati sono diminuiti, la percezione si alimenta con le paure, con la rete sopratutto, un tempo le notizie che sapevamo erano quelle più importanti, oggi veniamo informati immediatamente di uno scippo specialmente se commesso da un immigrato, e u questo si crea un caso e lo si ripete per giorni e ci si fanno trasmissioni ecc ecc, risultato gente che non ha mai subito un crimine si sente però ad alto rischio, e il vedere la persona di colore in giro aumenta la paura e spaventa. Ma tutto questo è dovuto all'ignoranza regnante nel paese che è il vero problema italiano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Mente Universale
     Likes dati
    20,139
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma dai! Non ha mica commesso un omicidio per motivi abbietti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sul fatto che la politica sia colpevole non ci piove, ma i fatti dicono che i reati sono diminuiti, la percezione si alimenta con le paure, con la rete sopratutto, un tempo le notizie che sapevamo erano quelle più importanti, oggi veniamo informati immediatamente di uno scippo specialmente se commesso da un immigrato, e u questo si crea un caso e lo si ripete per giorni e ci si fanno trasmissioni ecc ecc, risultato gente che non ha mai subito un crimine si sente però ad alto rischio, e il vedere la persona di colore in giro aumenta la paura e spaventa. Ma tutto questo è dovuto all'ignoranza regnante nel paese che è il vero problema italiano.
    Su questo non ci piove. Ma preso atto di ciò ed escludendo metodi autoritari o indesiderabili ritorni a un'immaginaria epoca d'oro in cui tutto era ordine e disciplina (!), non resta che mettere in campo politiche che contrastino questo 'equivoco'. Curando le periferie, garantendo diritti e giustizia, includendo chi è in difficoltà e ai margini ecc. ecc.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Un altra domanda che assilla la piazzetta e la direttrice, come mai non è del PD?

Mente Universale
     Likes dati
    20,139
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Un altra domanda che assilla la piazzetta e la direttrice, come mai non è del PD?
    E' italiano: non basta?
    Non c'entrano molto Dx e Sin se c'è un problema di SISTEMA! Nessuna persona saggia carica propgrammi su programmi (Di partito) se il Registro è andato e il regedit è impossibile. L'unico rimedio è formattare!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Mente Universale
     Likes dati
    20,139
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Su questo non ci piove. Ma preso atto di ciò ed escludendo metodi autoritari o indesiderabili ritorni a un'immaginaria epoca d'oro in cui tutto era ordine e disciplina (!), non resta che mettere in campo politiche che contrastino questo 'equivoco'. Curando le periferie, garantendo diritti e giustizia, includendo chi è in difficoltà e ai margini ecc. ecc.
    Dovrebbe farlo l'ItaGlia Rebubbligana!!!
    Ma sarebbe troppo da fascisti e dittatori!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

A mio parere è necessaria un'analisi di tipo differente rispetto ai numeri postati dall'articolo linkato.

il tasso di omicidi in diminuzione è senza dubbio un'ottima cosa. Ma per il cittadino NORMALE, il fatto che siano terminate le guerre di mafia e di 'ndrangheta che negli anni '80 e '90 insanguinavano calabria e sicilia con decine e centinaia di morti ammazzati ogni anno (il più delle volte pregiudicati...) ha un peso relativo.
    mentre il furto in casa della vecchietta del secondo piano, o lo scippo al pensionato fuori dalle Poste, pur se reati oggettivamente meno gravi, vengono "sentiti" come molto più vicini e, soprattutto, potenzialmente pericolosi, perchè scatta il "cazzo potrebbe capitare anche a me!", cosa che non avviene per il pregiudicato freddato a colpi di lupara da una cosca rivale...

che è poi lo stesso motivo per il quale lo stupro compiuto da un estraneo verso una ragazza appena uscita da un locale fa più paura dello stupro subito in famiglia (anche se quest'ultimo è persino più abietto): io SO che mia figlia non ha nulla da temere da me, mentre non posso dire la stessa cosa rispetto agli estranei....

non so se mi sono spiegato
    Ultima modifica di Corso; 29-11-19 alle 15:20
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    A mio parere è necessaria un'analisi di tipo differente rispetto ai numeri postati dall'articolo linkato.

il tasso di omicidi in diminuzione è senza dubbio un'ottima cosa. Ma per il cittadino NORMALE, il fatto che siano terminate le guerre di mafia e di 'ndrangheta che negli anni '80 e '90 insanguinavano calabria e sicilia con decine e centinaia di morti ammazzati ogni anno (il più delle volte pregiudicati...) ha un peso relativo.
    mentre il furto in casa della vecchietta del secondo piano, o lo scippo al pensionato fuori dalle Poste, pur se reati oggettivamente meno gravi, vengono "sentiti" come molto più vicini e, soprattutto, potenzialmente pericolosi, perchè scatta il "cazzo potrebbe capitare anche a me!", cosa che non avviene per il pregiudicato freddato a colpi di lupara da una cosca rivale...

che è poi lo stesso motivo per il quale lo stupro compiuto da un estraneo verso una ragazza appena uscita da un locale fa più paura dello stupro subito in famiglia (anche se quest'ultimo è persino più abietto): io SO che mia figlia non ha nulla da temere da me, mentre non posso dire la stessa cosa rispetto agli estranei....

non so se mi sono spiegato
    Giorni fa mia figlia ha lavorato come barlady in una discoteca dove si festeggiavano i 18 anni di un ragazzino, in una zona centrale. Fuori dal locale era pieno di pusher che veicolavano dentro la cocaina. Poichè erano presenti anche i genitori zii e altri adulti assortiti del festeggiato, ho chiesto a mia figlia come mai non si fossero accorti che i ragazzi invitati stavano sniffando droga, pensa che mi ha risposto: erano gli stessi genitori/zii ad acquistarla e passarla alla prole! Bel genetliaco!
    Ultima modifica di chicca.s; 29-11-19 alle 15:28

Pagina 30715 di 32099 PrimaPrima ... 3021530615306653070530714307153071630725307653081531215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito