Ma sei seria quando parli?
Guarda che in Italia per fa mettere in galera 2 CARABINIERI assassini ci sono voluti 10 anni e qualcuno ha osato contestare che quei poveri facevano il loro lavoro, non ti basta?

Ma sei seria quando parli?
Guarda che in Italia per fa mettere in galera 2 CARABINIERI assassini ci sono voluti 10 anni e qualcuno ha osato contestare che quei poveri facevano il loro lavoro, non ti basta?
Ultima modifica di FLenzi; 29-11-19 alle 16:36
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quanto è sicura l?Italia? | Società, ATLANTE | Treccani, il portale del sapere[/QUOTE]
No quel giovane aveva solo accanto un delinquente!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Errato.
Pensi al buon Escobar.
Egli controllava le tratte e terrorizzava la Colombia, sin quando si decise di ammazzare lui e tutti i suoi sodali. Ora i cartelli in Colombia contano poco nella vita del paese, e i trafficanti si sono spostati in Messico, paese piu' consono.
Comunque se ammazzi chiunque veicoli la droga, avere le tratte serve a poco.
Anche se significasse sterminare una popolazione intera.
Sulla droga a me Stalin mi farebbe un baffo, guarda.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

tesoro mio io sono tranquillissimo...scusami se mi son permesso di interferire oltre con i giudizi,ma dalla tua descrizione dei fatti, da padre,non avrei mai e poi mai permesso a mia figlia di lavorare in tale ambiente.Parere personale.....
Prego @chicca.s...dopo il mio sfogo,mi ritiro nuovamente nei miei appartamenti..!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

quindi tu pensi che una "situazione politica" simile a quella in cui è vissuta tua madre da piccola, sia la soluzione migliore per rimetterci tutti in carreggiata?
tutti zitti, obbedienti, allineati con l'ordinamento imperante, senza poter dissentire, senza libertà di parola, in parole povere...senza libertà
praticamente una "situazione" di totale controllo ...?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Soluzione assolutamente inefficace.
La California ha legalizzato la marijuana, causando enormi problemi logistici a chi la produce e la vende in termini di gestione del denaro.
Ebbene i reati per droga non sono calati affatto nel primo cinquennio e di poco successivamente.
Esistono sempre nuove droghe, richieste ma illegali.
Repressione spietata unica via.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.