E il nostro Barone è un livello "elevato" di salviniani. Immaginiamoci gli altri, quelli che a Pontida fanno la gara di rutti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao Dario...mi ha appena telefonato Salvini per dirmi che ultimamente le battuttine e le foto ritoccate che mettete in rete sono scadute di tono e sempre le stesse...mi chiede se sia possibile produrne di nuove perchè,come sai, tiene particolarmente che la sua popolarità aumenti ancora...Infine mi si raccomanda di ringraziarvi ancora per il vs. impegno di cui terrà sicuramente conto..Ahhh scusa...dimenticavo,un saluto affettuoso anche da parte della Giorgia...la mia maestra preferita...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ultima modifica di BaroneRosso; 05-12-19 alle 17:47
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

La classe della Lamorgese rispetto al trucido: le era stato spedito un pacco bomba e non ha fatto parola con i giornali, non ha fatto la vittima, ha continuato a fare il suo lavoro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}