Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Noto ora che i capi dei quattro maggiori partiti italiani, ovvero Salvini, Zingaretti, Di Maio e Meloni non sono laureati, non hanno competenze e non mai lavorato in vita loro ma hanno campato solo di politica. Però pretendono i nostri voti e di saper gestire un'organizzazione complessa come lo stato
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Intanto Salvini sale, la Meloni anche.
Forza, Vauro, qualche altra vignetta e ci siamo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Trian Ciemme non viene più al bar?

Una convalescenza di merda.
Ad elencare sul blocco notes le cose che devo aggiustare , trascurate invece sinora.
La pleistescion tre è partita proprio.
Solo a guardare la mia biblioteca mi vengono conati di vomito, ma è l'influenza.
La tv ha problemi di ricezione del segnale e non sono buono nenche ad alzarmi per arrabattare un piano diagnostico.
Comunque per controllare l'integritá del cavo coassiale sto approntando una pila : così la collegherò a monte e controllerò a valle col cercafase.
I tubi murali sono mal messi ,ostruiti,la sonda non scorre , tanto che ,quando dovetti sostituire il cavo che parte dall'antenna, arrivai a scassare il muro in più parti ed inserire scatole di derivazione.
Insomma : gli elettricisti che hanno realizzato l' impianto sono da galera.
Mi viene in mente anche il piccolissimo buco sull'imbocco del sistema di raffreddamento del furgone.Era per quello che non si azionava la ventola di raffreddamento: il termopressostato non scattava perchè non raggiungeva sufficiente pressione. Due volte rifatta la gurnizione della testata. Lo segno.
Meno male che rimanete voi di tp, anche se devo risparmiare gicapait, che li ho quasi finiti.
![]()
Ultima modifica di erinnot; 06-12-19 alle 09:53

Buona giornata a tutti.....belli e brutti...........![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza