Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ce l'ho fatta!!! Corpino con ripresa perfetto e redingote esatta!!! Sono stra-felice!![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io non ho detto niente a proposito, ho solo chiesto ai fascioleghisti:
a) Dov'erano meloni e salvini nel 2012 quando lo hanno votato
b) Dov'erano a giugno 2019
Queste sono le prime domande che mi sono posto, se era una cosa come la raccontano i due poltronari come mai l'hanno votata?
Lei ci sa rispondere?