Pagina 30813 di 32099 PrimaPrima ... 3031330713307633080330812308133081430823308633091331313 ... UltimaUltima
Risultati da 308,121 a 308,130 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma sotto quanti metri di asfalto bisogna sotterrare questi leghisti perchè si arrendano?
    49 basterebbero.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    49 basterebbero.
    Bastano le fogne.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Attenta @manihi che rischi grosso!

E perché mai? Siamo assai contenti che la beneamata Giorgia riceva aiuti dai nostri beneamati amici!
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io non ho detto niente a proposito, ho solo chiesto ai fascioleghisti:
    a) Dov'erano meloni e salvini nel 2012 quando lo hanno votato
    b) Dov'erano a giugno 2019

Queste sono le prime domande che mi sono posto, se era una cosa come la raccontano i due poltronari come mai l'hanno votata?
    Lei ci sa rispondere?
    Mi scusi come posso sapere dove erano Meloni e Salvini nel giugno 2019..?? ancor meno se andiamo indietro al 2012...chissa',visto il periodo saranno stati forse al mare...sono mesi che lei la mena con il papete,forse erano a Milano Marittima..eh!!
    Ultima modifica di BaroneRosso; 09-12-19 alle 20:35
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Mi scusi come posso sapere dove erano Meloni e Salvini nel giugno 2019..?? ancor meno se andiamo indietro al 2012...chissa',visto il periodo saranno stati forse al mare...sono mesi che lei la mena con il papete,forse erano a Milano Marittima..eh!!
    Allora la domanda è un altra, perchè discute di temi che non sa che non conosce, come mai? SI occupi di cose che sa , che conosce, quindi di niente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Attenta @manihi che rischi grosso!

E perché mai? Siamo assai contenti che la beneamata Giorgia riceva aiuti dai nostri beneamati amici!
    Faccia una donazione anche lei.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

https://www.startmag.it/economia/ecc...conte-sul-mes/

Che cosa hanno detto a sorpresa gli ex ministri del governo Conte 1, Giovanni Tria ed Enzo Moavero Milanesi, sul Mes. I Graffi di Damato

Pur in tutt’altre faccende affaccendato in quel di Londra per il vertice della Nato in occasione del settantesimo anniversario della sua fondazione, tra foto con l’amico Donald Trump e il principe ereditario di lunghissimo corso della Gran Bretagna, se riuscirà mai a sopravvivere alla madre, il presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte non deve avere accolto bene la notizia giuntagli da Roma del suo ex ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi, che lo ha smentito sull’affare del Mes, o fondo europeo salva-Stati.

Altro che i 26 – ventisei, in lettere – “sbugiardamenti” di Matteo Salvini, e in fondo anche del pur non nominato e tuttora alleato Luigi Di Maio, contati e attribuiti come altrettanti trofei a Conte dall’ormai adorante Fatto Quotidiano riferendo della sua “informativa” alle Camere sul meccanismo europeo di stabilità, con annessi e connessi.

Ospite con l’ex collega di governo Matteo Salvini di un convegno sull’Europa, l’ex ministro degli Esteri ha così risposto all’indiscreto direttore del Tempo Franco Bechis sulle discussioni e deliberazioni prese sul Mes e dintorni, secondo l’informativa parlamentare di Conte, in consiglio dei Ministri durante la stagione gialloverde della sua presenza a Palazzo Chigi: “Se per parlare intendano analisi approfondite, io non ne ricordo. Se intendiamo averlo menzionato di tanto in tanto, è stato menzionato”.

La puntualizzazione, chiamiamola così, di Enzo Moavero Milanesi coincide con la rivelazione fatta dall’ex ministro dell’Economia Giovanni Tria il giorno prima dell’informativa di Conte alle Camere e ignorata dal presidente del Consiglio nella presunzione, evidentemente, di esorcizzarla con la benevolenza, se non vogliamo chiamarla complicità, di buona parte dei giornali italiani.
    Tallonato, in particolare, da un ipercritico Giulio Tremonti, uno dei suoi predecessori nel Superministero nato con l’unificazione dei dicasteri del Bilancio, del Tesoro e delle Finanze, il professore Tria rivelò nella trasmissione televisiva domenicale condotta da Lucia Annunziata che in un suo passaggio decisivo il Mes non fu portato in Consiglio dei Ministri, precisando che non fosse quella la sede, evidentemente per valutazione del presidente Conte.

Questi purtroppo sono i fatti. E se non coincidono, o non coincidono perfettamente, con quelli riferiti dal presidente del Consiglio prima alla Camera e poi al Senato sventolando fogli, citando organismi, date, nomi e quant’altro, alternandoli con pause oratorie ad effetto di cui è obiettivamente e lodevolmente diventato maestro da autodidatta, non risultando sue partecipazioni a corsi teatrali o simili, temo che la colpa non sia del caso. O non solo del caso. Ma penso anche, francamente, che ciò non basti lo stesso ad avvalorare quell’accusa un po’ troppo cervellotica, e tutta politica, o da campagna elettorale permanente, di alto tradimento rivolta a Conte da Salvini, che lo ha scambiato per il capo dello Stato: l’unico che possa essere chiamato a rispondere di questo reato, e neppure in un tribunale ordinario, ma davanti alla Corte Costituzionale.

Siamo solo alle prese con un affaraccio politico, e col diritto non pregiudicato del Parlamento di dire l’ultima parola con la ratifica o no di un eventuale trattato internazionale, o comunitario, come preferite.
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Coraggio compagni! Fra poco avrete la soddisfazione di manifestare contro il governo anziché contro l'opposizione come accade adesso! Quando le sardine verranno inscatolate...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora la domanda è un altra, perchè discute di temi che non sa che non conosce, come mai? SI occupi di cose che sa , che conosce, quindi di niente.
    Io mi occupo di quel che mi pare...il paese e' in mano a degli incapaci svenduti e ne sono preoccupato mentre lei gioisce senza sapere il perche'..!!L'unica cosa che si puo' discutere con lei e' il "Bella Ciao portami via"...e puttanate simili...quindi niente.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    49 basterebbero.
    Si.
    Per sotterrare il PD ce ne vorrebbero piu' di seicento invece.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 30813 di 32099 PrimaPrima ... 3031330713307633080330812308133081430823308633091331313 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito