



Io intendevo che forse, in mancanza di denunce, sentenze o quant'altro, il sindaco aveva più o meno le stesse possibilità che avevi tu di capire quello che stava succedendo. Foti &C. erano ritenuti all'avanguardia nel campo, vedi anche il contributo di soldi del M5S.
Poi fate un pò come vi pare, a me sembra che state dentro al concetto "si, ma il PD?".
P.S.: comunque secondo me il sindaco è stato due volte pollo, bastava fare un bando di gara, si sarebbe presentato solo Foti, e lui oggi sarebbe pulito come un angioletto.
Ultima modifica di Dario; 12-12-19 alle 18:51
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ma che è la questione della PATATA BOLLENTE che inguaia Feltri e Senaldi? Che palle, un titolo che viene citato più di quello della Divina Commedia. E certo avevano mille motivi per pubblicare titoli molto più seri e incazzati contro la Raggi, visto come sta andando la capitale. Avessero scritto VATTENE SUBITO avrebbero colpito assai più duro senza problemi giudiziari.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Se a me dicono "pisello bollente" mi metto a ridere, che vado a denunciare? Che me ne frega, anche se lo pubblicano... Non c'è la parità tra i sessi? Comunque dicevo che è un titolo sbagliatissimo per altre ragioni, perché non significa un cazzo e non coglie nel segno, con tutto quello di cui si poteva accusare la nostra disgrazia vivente (a Roma ci vivo). Una solenne stronzata.
Ultima modifica di turbociclo; 12-12-19 alle 19:06
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Guarda, e' assolutamente inutile insistere. A me un sindaco che concede locali ad una associazione su cui i dubbi già circolavano non mi pare proprio che sia da elogiare. Punto. Se a te pare in quel modo, liberissimo.
Pero' piantiamola qua. Bibbiano e' un porcaio indifendile, e che vi piaccia o meno, esattamente come il Forteto e' roba di sinistra.
La fissa di trovare soluzioni alternative alla famiglia naturale e' tutta della sinistra. E i risultati non sono certo entusiasmanti. Anzi, fanno vomitare.
Posso dirlo?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.