Sia chiaro, meglio le sardine che i cinque stelle.
Piu' piazze per tutti.
A proposito, il PD a riempire un teatro di medie dimensioni ce la fa, secondo voi?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

certamente Salvini ha frequentato anche l'asilo in Via del Soso, il liceo Fatebenefratelli alla Campionaria e pure ha frequentato la Ruota della Fortuna..del Mike!!!ammazza quanto siete aridi di argomenti.....eh??
3-2-1......
Nutella
Nutella senza noci turche
Pizza e funghi
Colazione latte e wurstell
Grigliata mista
Pasta e fagioli dell'Abruzzo.....
finiti argomenti..!!![]()
Ultima modifica di BaroneRosso; 17-12-19 alle 13:04
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Una domanda........
ma secondo voi, ci sono differenze - nella soluzione dei problemi - fra le banche etruria, banche venete, banca di ferrara ecc.ecc.ecc. con quanto deciso per la Banca Popolare di Bari?............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sostanzialmente no.
E sono tutte soluzioni sbagliate, a mio avviso.
Una banca la si lascia fallire, con tutte le consenguenze del caso, come ogni altra impresa.
Oppure la si nazionalizza, intregralmente, prendendosi le responsabilità del caso. E affanc....la UE.
Tanto tra poco voglio ridere quando salteranno Commerzbank e Deutsche Bank, che di fatto sono già alla canna del gas.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.