Ringrazio gli amici @manihi, @FLenzi e @Querion per le loro lagne e i loro strepiti che indubbiamente portano un oggettivo e lodevole contributo al forum.
Grazie ragazzi, il vostro incoraggiamento nella sana battaglia contro i nazisovranari del forum è per me motivo di lode e vanto e di gloria per tutto il Beneamato Partito Democratico, che odiate con tutte le vostre forze e volete annichilire, come il vostro nazifuhrer Salvini vi date infatti ad attività di dossieraggio, pubblico ludibrio e frignate vittimistiche, ma la democrazia, il progresso e il beneamore non si possono fermare!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@manihi la prossima volta prova a mandare una letterina al Beneamato Babbo io gli ho chiesto che il maleodiato Salvini non fosse più ministro degli inFerni e mi ha ascoltato!
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il consigliere di destra che si indigna perché un prete usa il simbolo dei primi cristiani e pensa sia una “Sardina”
E poi i fascioleghisti si scandalizzano se gli diciamo che sono ignoranti come le capre.