Pagina 30903 di 32099 PrimaPrima ... 3040330803308533089330902309033090430913309533100331403 ... UltimaUltima
Risultati da 309,021 a 309,030 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Buongiorno litiganti e neutrali
    Buongiorno Iside...

...qui di solito non si litiga... ma si agitano le acque...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Buongiorno Iside...

...qui di solito non si litiga... ma si agitano le acque...
    appunto
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti
    @manihi quando parti per i caraibi?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il miglior produttore di crema di quel tipo e' NOVI, reprobi.
    a me quel tipo di crema proprio non piace, però fonti solitamente bene informate mi segnalano Caffarel.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Adesso vi spiego come sono coerenti i fascioleghisti:

Caso MES:

Salvini accusa il Pdc perchè ha firmato un trattato a sua insaputa (grande cazzata perchè salvini sapeva eccome) ma i fascioleghisti tutti ad applaudirlo
    Caso Gregoretti: Di Maio dichiara che Salvini ha fatto tutto da solo (grande cazzate Di Maio sapeva eccome), in questo caso ovviamente i fascioleghisti sono con Salvini

Ricapitolando:
    Nel 1° caso Il ministro dell'interno, nonchè vicepremier poteva non sapere, nel 2° caso invece Di Maio doveva sapere, logiche fascioleghiste.
    personalmente in questa occasione sto dalla parte di Salvini. non per via dei giudici che hanno agito in modo coerente: se ti perseguo per la nave Diciotti, non posso non perseguirti per la nave Gregoretti, tanto più che per il primo caso non sei stato assolto, ma è semplicemente stato proibito proseguire l'iter giudiziario.
    è per i suoi ex alleati che si smarcano e dicono che Salvini ha agito da solo. e sticazzi! e loro dove stavano? a parte il fatto che non mi risultano, all'epoca, delle prese di distanza dal ministro dell'Interno nella vicenda; se il presidente del Consiglio e uno dei vicepresidenti non condividevano il comportamento del ministro, come mai nessuno ha sollevato la questione in consiglio dei ministri?
    last but not least: non mi sembra che ci siano particolari differenze tra i due casi. se nel caso della Diciotti, Salvini aveva agito di concerto con il CdM, poteva benissimo essere autorizzato a comportarsi allo stesso modo con la nave Gregoretti, anche senza bisogno di una dichiarazione ufficiale.
    infine: io non credo che i giudici debbano pensare alle ricadute elettorali o propagandistiche dei loro atti. se ravvisano l'esistenza di un reato, devono procedere, a chiunque questo porti dei voti.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    personalmente in questa occasione sto dalla parte di Salvini. non per via dei giudici che hanno agito in modo coerente: se ti perseguo per la nave Diciotti, non posso non perseguirti per la nave Gregoretti, tanto più che per il primo caso non sei stato assolto, ma è semplicemente stato proibito proseguire l'iter giudiziario.
    è per i suoi ex alleati che si smarcano e dicono che Salvini ha agito da solo. e sticazzi! e loro dove stavano? a parte il fatto che non mi risultano, all'epoca, delle prese di distanza dal ministro dell'Interno nella vicenda; se il presidente del Consiglio e uno dei vicepresidenti non condividevano il comportamento del ministro, come mai nessuno ha sollevato la questione in consiglio dei ministri?
    last but not least: non mi sembra che ci siano particolari differenze tra i due casi. se nel caso della Diciotti, Salvini aveva agito di concerto con il CdM, poteva benissimo essere autorizzato a comportarsi allo stesso modo con la nave Gregoretti, anche senza bisogno di una dichiarazione ufficiale.
    infine: io non credo che i giudici debbano pensare alle ricadute elettorali o propagandistiche dei loro atti. se ravvisano l'esistenza di un reato, devono procedere, a chiunque questo porti dei voti.
    Io ero per mandarlo a processo anche la prima volta, ma detto questo io volevo solo far capire la non coerenza al di la del giusto o dello sbagliato.
    Per quanto mi riguarda quello che ha fatto salvini lo ha fatto con l'appoggio di tutto il governo e quindi non può essere perseguito solo lui, ma vale la stessa cosa per il MES.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Per quanto mi riguarda quello che ha fatto salvini lo ha fatto con l'appoggio di tutto il governo e quindi non può essere perseguito solo lui, ma vale la stessa cosa per il MES.
    non fa un plissé.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma di quale reato stai parlando...??Francamente da parte vostra,sarebbe necessario farsi un profondo esame di coscienza...ovviamente se foste Italiani,anziche' filo Eurarabi..!!che tristezza...
    Ultima modifica di BaroneRosso; 20-12-19 alle 11:49
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io ero per mandarlo a processo anche la prima volta, ma detto questo io volevo solo far capire la non coerenza al di la del giusto o dello sbagliato.
    non andra' a processo neanche stavolta....nel mentre continui pure ad eruttare bile...la sua ridicolaggine sostitusce degnamente Fracchia quando va' a rapporto da Gianni Agus il capoufficio....!!
    Ultima modifica di BaroneRosso; 20-12-19 alle 11:53
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Pagina 30903 di 32099 PrimaPrima ... 3040330803308533089330902309033090430913309533100331403 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito