Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

@manihi quando parti per i caraibi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

personalmente in questa occasione sto dalla parte di Salvini. non per via dei giudici che hanno agito in modo coerente: se ti perseguo per la nave Diciotti, non posso non perseguirti per la nave Gregoretti, tanto più che per il primo caso non sei stato assolto, ma è semplicemente stato proibito proseguire l'iter giudiziario.
è per i suoi ex alleati che si smarcano e dicono che Salvini ha agito da solo. e sticazzi! e loro dove stavano? a parte il fatto che non mi risultano, all'epoca, delle prese di distanza dal ministro dell'Interno nella vicenda; se il presidente del Consiglio e uno dei vicepresidenti non condividevano il comportamento del ministro, come mai nessuno ha sollevato la questione in consiglio dei ministri?
last but not least: non mi sembra che ci siano particolari differenze tra i due casi. se nel caso della Diciotti, Salvini aveva agito di concerto con il CdM, poteva benissimo essere autorizzato a comportarsi allo stesso modo con la nave Gregoretti, anche senza bisogno di una dichiarazione ufficiale.
infine: io non credo che i giudici debbano pensare alle ricadute elettorali o propagandistiche dei loro atti. se ravvisano l'esistenza di un reato, devono procedere, a chiunque questo porti dei voti.

Io ero per mandarlo a processo anche la prima volta, ma detto questo io volevo solo far capire la non coerenza al di la del giusto o dello sbagliato.
Per quanto mi riguarda quello che ha fatto salvini lo ha fatto con l'appoggio di tutto il governo e quindi non può essere perseguito solo lui, ma vale la stessa cosa per il MES.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di BaroneRosso; 20-12-19 alle 11:49
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ultima modifica di BaroneRosso; 20-12-19 alle 11:53
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!