«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

nc'aveteproprio'ncazz'dafa
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mai sentito parlare di Marzabotto, di Sant'Anna di Stazzema e di centinaia di altri posti dove i tuoi amici nazifascisti hanno massacrato migliaia di uomini , donne e bambini, stuprato e seviziato, senza nessun motivo?
Ti farebbe davvero bene studiare un pò di storia, almeno quella delle classi elementari.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche a te farebbe bene informarti Dario
https://gazzettadireggio.gelocal.it/...cavon-1.421808
Ultima modifica di Antonio Banderas; 22-12-19 alle 21:09
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Le tue supercazzole non spostano di un millimetro la realtà dei fatti, guarda.
Nei fatti l'Islam, come tutte le religioni rivelate di origine semitica, sono quasi sempre un cancro incompatibile con la democrazia.
Il cristianesimo, essendo figlio dell'ebraismo, ha purtroppo le stesse tossiche origine. La contaminazione con il neoplatonismo e con le credenze ellenistiche ne hanno attenuato in modo leggero le tendenze ginefobe e autoritarie, poi ci ha pensato Agostino di Ippona a riportare in auge gli odiatori delle donne per qualche simpatico secolo.
In seguito il cristianesimo ha avuto a che fare con l'illuminismo, che ne ha ridotto i danni. Purtroppo l'Islam non ha avuto nulla di simile.
Saluti e auguri natalizi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”