«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi piacerebbe ,un giorno, aperta la porta di questo bar vedere un ambiente completamente rinnovato..
Invece mi ritrovo sempre i soliti quattro gatti ossessionati con lui
![]()

E a chi non piacerebbe?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no.
semplicemente, la maggioranza degli elettori italiani ha ripetutamente mostrato nelle urne di averne i coglioni pieni dell'accoglienza indiscriminata di qualsiasi ciabattante si svegli con l'uzzolo di venire a pagare le nostre pensioni.
cosa c'entri questo con il razzismo sinceramente non riesco a capirlo.
Qu'ils mangent de la brioche.

il caso Cucchi è un'oscenità indegna di un paese civile.
ciò detto, dal momento che io non spaccio, non mi sarebbe potuto accadere quel che è accaduto al povero Cucchi.
pertanto, ribadisco, a me personalmente le FDO in quanto tali non fanno paura: certo, dei fratelli Savi avrei paura, ma penso si possa dire che quello è un altro tipo di discorso...

certo che potresti dirlo (e difatti molti lo dicono).
purtroppo per voi, sposta molti più voti un Kabobo di un Formigoni. e la storia dei 49 milioni non toglie UN VOTO CHE SIA UNO al baciatore di salumi.
fatevene una ragione, perchè è così che funzionano le cose, oggi.

Questa menzogna dello spaccio sarebbe l'ora di smettere di raccontarla, se vuoi ti faccio altri esempio di gente che non spacciava che è stata uccisa dalle FDO.
Certo nessuno vuole denigrare le fdo, la maggioranza fa sicuramente il proprio dovere ma ce ne sono alcuni che invece sono delle "mele marce" dare poteri a certa gentaglia di poter pestare chi vogliono senza essere puniti anche no.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma che ci sia un ignoranza nell'elettorato è una cosa nota, che meloni e salvini sfruttino questa ignoranza per prendere voti è cosa nota, ma non per questo io mi devo adeguare, indipendentemente dalle loro idee (che non hanno) quei due sono totalmente incapaci di guidare un paese anzi sono un pericolo per l'Italia.