Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Al paragone con le decadi passate ha risposto egregiamente @Corso nella pagina precedente.
Non è un discorso meramente quantitativo, ma qualitativo.
Ricordati la coppia di anziani stuprati e seviziati in una villa veneta pochi anni fa da un gruppo di immigrati dell'est. Qui non parliamo del classico ladro di appartamento. Parliamo di gente che accetta il rischio di trovare i proprietari nelle case nelle quali entra abusivamente ed è disposto ad esercitare violenza contro di essi.

Lo ribadisco, se tu abiti in città hai:
La strada, l'illuminazione, le fognature, l'acqua e il metano......
Io abito in campagna e la strada me la sono fatta da solo e me la mantengo da solo, se voglio la luce fuori me la pago, non ho il metano e devo usare il GPL che costa il doppio, per l'acqua mi sono fatto il posso oppure per allacciarmi alla rete idrica mi chiedono 18.000 euro.
Se devo andare da qualche parte devo prendere l'auto ecc ecc, quando lo stato mi darà gli stessi servizi che ha una città sarò disposto a pagare l'imu in proporzione.
Inoltre un appartamento di 100 mq a Roma costa il doppio o il triplo di una casa di 500 mq in campagna.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF