Pagina 31035 di 32099 PrimaPrima ... 3053530935309853102531034310353103631045310853113531535 ... UltimaUltima
Risultati da 310,341 a 310,350 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Non mi dispiacerebbe ritirarmi in campagna isolata, ma da anziano si teme per la pellaccia
    magari ti becchi un igor il russo che per rubarti 2 soldi ti macella

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    la soluzione ovvia sarebbe quella di evitare di importare gente con le pezze al cvlo che, in quanto tale, è più portata a delinquere.

prendendo esempio da quanto già fatto dal Presidente Buono, che mi onoro di avere votato: blocco navale.
    Chi è il presidente buono?

Il maggior numero di immigrati ad oggi arriva via terra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@chicca.s

pensa che io in realtà reputo il felpa un cialtrone.

e so perfettamente che gli fa gioco mantenere la situazione attuale, perchè gli porta voti. paradossalmente, se il felpa andasse al governoe risolvesse il problema migranti, avrebbe tutto da perderci dal punto di vista elettorale.

ma questo non può esimermi dal riconoscere che se la situazione è arrivata al punto in cui è arrivata, grossa parte della responsabilità è dei governi di CSX, che da un lato non hanno saputo dare risposte alle GIUSTE domande di protezione e sicurezza che arrivavano da quelle fasce sociali che storicamente erano LORO elettori, e dall'altra con le sciagurate operazioni Mare Nostrum e Triton hanno importato centinaia di migliaia di migranti, andandoseli praticamente a prendere sulla battigia delle coste libiche...

ho aperto un thread con un interessante articolo sull'argomento, se ti va leggilo:
    Si lo so a memoria, questo! Mai letta una dissertazione un pochino più articolata, invece che sulle responsabilità della sinistra-su cui concordiamo-sulla mediocrità e insufficienza di questo cialtrone.
    E poi sono troppo individualista per dare del ciabattante a tutti i ciabattanti in modo indiscriminato senza conoscerne le storie di ciascuno.
    Mio padre da liberale, aperto e tollerante qual era sempre stato, negli ultimi anni faceva gli stessi identici discorsi. Ma lui aveva passato gli ottanta!!! Orsù, sei ancora troppo giovane per salvinizzarti!
    Mi auguro che vengano corretti i decreti sicurezza come indicato da Mattarella e lavorando sull'integrazione di chi è già presente sul nostro territorio senza perciò tornare al volemose bene e spalanchiamo i porti, e non mi pare che al momento ci siano proposte estremiste in tal senso..

Ho letto l'articolo, copio l'ultimo paragrafo:

'Siete allarmati come lo sono io dal fatto che Matteo Salvini si stia prendendo le nostre città. Bene, non chiedetevi come ci sta riuscendo oggi. Chiedetevi piuttosto dove eravate quando il freddo montava e la gente chiedeva sicurezza e garanzie'.

Bene, io non sono portata per la lagna a vuoto e al contrario dell'estensore dell'articolo, sono ancora troppo giovane per rassegnarmi a Salvini, a prescindere dagli errori passati e preferisco agire invece di piangermi addosso. Anche perchè 'sta storia degli errori sembra essere a senso unico: se sono errori di destra non sottraggono un voto.

@Corso

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

insomma, sto guardando da qualche tempo i prezzi di casali in toscana (zona Montepulciano - Val d'Orcia) a 500K trovi solo dei ruderi sui quali devi spendere minimo altrettanto di ristrutturazione...sotto il milione ho visto ben poco.
    Non so di che state parlando perchè non posso leggere tutto il Bar, se siete interessati a questo tipo di edifici potete accedere per la ristrutturazione a fondi UE, conosco diverse persone che li hanno ottenuti e restaurato antichi casali in Umbria e Toscana con aiuti economici piuttosto consistenti.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

che la Milano di oggi sia più sicura di quella degli anni '70 (ma anche 80) è un dato di fatto.

ma che, nella SICURA milano di oggi, buona parte della delinquenza spicciola (che è quella che più tocca le persone comuni: il pensionato che rientra a casa dalle poste ha molta più paura dello spacciatore magreba o del thug nigeriano che gli scippa la pensione che non di Formigoni e di tutti i milioni che si è fottuto) sia formata da extracomunitari è un dato di fatto che sarebbe sbagliato ignorare.
    la domanda che mi viene spontanea è: perché mai il pensionato di oggi è più preoccupato di quello degli anni settanta (o ottanta)?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe ritirarmi in campagna isolata, ma da anziano si teme per la pellaccia
    magari ti becchi un igor il russo che per rubarti 2 soldi ti macella
    E non sei contento? Così smetti di soffrire. A parte che col fatto che la difesa è sempre legittima Igor il russo sarebbe fregato.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    la domanda che mi viene spontanea è: perché mai il pensionato di oggi è più preoccupato di quello degli anni settanta (o ottanta)?
    Forse perchè (caso mio) in 15 anni la mia pensione ha perso il 30% del suo potere di acquisto? Che il costo della vita è in continuo aumento? Che figli e nipoti non si sa se riusciranno a cavarsela o no?

Comunque anche negli anni 80 io sentivo il mio futuro secondo suocero bestemmiare contro Andreotti &C. che prendevano le pensioni come il bancomat dello stato (e lo è tutt'ora).
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando seri ed in tema, scandaloso quello che ho letto in questo thread ieri sera a cui non ho avuto tempo di rispondere.

Il solito @FLenzi, ma anche altri, sostengono che non esiste alcuna emergenza nelle città italiane, che sarebbe tutto inventato dalla propaganda.

Ieri mi ero ripromesso di fare delle foto nel percorso che faccio da stazione Termini a Repubblica per andare al mio nuovo lavoro e pubblicarle, ma per la fretta di timbrare mi sono dimenticato.

Decine di persone che dormono sotto i portici che partono da piazza dei Cinquecento e arrivano a tutta piazza della Repubblica. Cartoni e immondizia ovunque, puzza di urina ed escrementi presenti a terra, gente che ti vuole vendere le peggio cianfrusaglie e che se non gli dai retta ti agguanta per un braccio.

L'altro giorno è successo a me, un immigrato voleva vendermi non so cosa, si è infastidito perché andavo di fretta e mi ha tirato per un braccio. Si è beccato un bel calcio dove non batte il sole.
    Spero che tu abbia picchiato bene.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E non sei contento? Così smetti di soffrire. A parte che col fatto che la difesa è sempre legittima Igor il russo sarebbe fregato.
    Sai, a volte non ti capisco proprio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 31035 di 32099 PrimaPrima ... 3053530935309853102531034310353103631045310853113531535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito