Non mi dispiacerebbe ritirarmi in campagna isolata, ma da anziano si teme per la pellaccia
magari ti becchi un igor il russo che per rubarti 2 soldi ti macella

Non mi dispiacerebbe ritirarmi in campagna isolata, ma da anziano si teme per la pellaccia
magari ti becchi un igor il russo che per rubarti 2 soldi ti macella

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si lo so a memoria, questo! Mai letta una dissertazione un pochino più articolata, invece che sulle responsabilità della sinistra-su cui concordiamo-sulla mediocrità e insufficienza di questo cialtrone.
E poi sono troppo individualista per dare del ciabattante a tutti i ciabattanti in modo indiscriminato senza conoscerne le storie di ciascuno.
Mio padre da liberale, aperto e tollerante qual era sempre stato, negli ultimi anni faceva gli stessi identici discorsi. Ma lui aveva passato gli ottanta!!! Orsù, sei ancora troppo giovane per salvinizzarti!
Mi auguro che vengano corretti i decreti sicurezza come indicato da Mattarella e lavorando sull'integrazione di chi è già presente sul nostro territorio senza perciò tornare al volemose bene e spalanchiamo i porti, e non mi pare che al momento ci siano proposte estremiste in tal senso..
Ho letto l'articolo, copio l'ultimo paragrafo:
'Siete allarmati come lo sono io dal fatto che Matteo Salvini si stia prendendo le nostre città. Bene, non chiedetevi come ci sta riuscendo oggi. Chiedetevi piuttosto dove eravate quando il freddo montava e la gente chiedeva sicurezza e garanzie'.
Bene, io non sono portata per la lagna a vuoto e al contrario dell'estensore dell'articolo, sono ancora troppo giovane per rassegnarmi a Salvini, a prescindere dagli errori passati e preferisco agire invece di piangermi addosso. Anche perchè 'sta storia degli errori sembra essere a senso unico: se sono errori di destra non sottraggono un voto.
@Corso

Non so di che state parlando perchè non posso leggere tutto il Bar, se siete interessati a questo tipo di edifici potete accedere per la ristrutturazione a fondi UE, conosco diverse persone che li hanno ottenuti e restaurato antichi casali in Umbria e Toscana con aiuti economici piuttosto consistenti.

Forse perchè (caso mio) in 15 anni la mia pensione ha perso il 30% del suo potere di acquisto? Che il costo della vita è in continuo aumento? Che figli e nipoti non si sa se riusciranno a cavarsela o no?
Comunque anche negli anni 80 io sentivo il mio futuro secondo suocero bestemmiare contro Andreotti &C. che prendevano le pensioni come il bancomat dello stato (e lo è tutt'ora).
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.