Almeno tu Dario non ricorrere al repertorio druuniano del 'voi non capite'
Trattasi di supercazzola (tra l'altro involontaria), non particolarmente apprezzata quando il registro è serio.
Non ricordo attestati di stima verso lo stile d utente404, che veniva qui acidamente apostrofato come 'generatore casuale di contenuti'
Al massimo, come nel caso del buon erinnot, viene cortesemente bypassato perché non cerca scontri ideologici
Non parliamo poi del geniale inserimento della disabilità nel metaforone, è un incredibile attrattore di sputazzi proprio grazie alla cultura del polcor generata dal progressismo
Insomma, dire semplicemente che lui e le sardine 'non sanno una cippa e che devono essere i politici a parlare di tali cose' non sarebbe stato meglio?
(che poi è comunque falso perché le sardine oltre a parlare chiaramente di politica, parlavano addirittura di creare il partitino)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Inutile fare a botta e risposta con Sallusti... quindi

ma dai Dario
la risposta alla domanda "Sei favorevole alla prescrizione?" può essere solo "sì", "no", "sì/no a determinate condizioni.."
e la capirebbe chiunque, persino sallusti, non è che gli ha chiesto di dimostrare il terzo principio della termodinamica.
la realtà dei fatti è che le sardine (soprattutto i loro portavoce) sono dei bravi guaglioni che non sanno nulla, e che di conseguenza fanno figure da coglioni ogni volta che c'è da approfondire un qualsiasi argomento.
rispetto al Sardino in Capo persino gente come Tony Nelly e la Taverna sono intellettuali raffinati alla Roland Barthes....
Qu'ils mangent de la brioche.

Sul Sardino capo non discuto, ma io ricordo che era la seconda volta che Sallusti e/o Sinaldi gli facevano quella domanda, da qui la risposta. Risposta idiota quanto vuoi, ma secondo lui aveva questa valenza, altrimenti proprio non avrebbe senso.
A prescindere dal fatto che io non andrei mai in TV a discutere con Sallusti, Sinaldi, Belpietro. Non ne vale proprio la pena.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Seeh, ti piacerebbe che le sardine fossero ad un tale livello.
Invece sono casi umani, con molta spocchia.
Come quella scappata di casa ex leu della Cristallo, che ha avuto la faccia-di-culo di definire bambino un diciassettenne quando Borgonovo la stava annientando dalla Gruber.
Ma se vi piacciono teneteveli, ci mancherebbe. Solo che dovete arrendervi alla verità, ossia che sono eguali a Salvini.
Dei cialtroni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.