pur di far sbarcare risorse ciabattanti vi inventate pure riunioni informative condominiali...magari riunioni convocate all'interno dei centri sociali...in alternativa sarebbe altrimenti opportuno postare link ufficiali di riferimento...così chiedo per restare informato su fonti piu' attendibili.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

francamente sono calmissimo...tuttavia non c'erano dubbi che avrei dovuto rileggere qualcosa..chissa' perche' eh??...La verita' mi dice invece, che appena si toccano gli immigrati clandestini,anche per un giusto ed eventuale precauzionale stop sanitario,salti sulla difensiva dei ciabattanti, come una molla elastica....!!
inoltre gli sbarchi non vanno limitati ma vanno bloccati in toto e per sempre....ragion per cui, sul tuo non esssere favorevole ai porti aperti avrei dei legittimi ed acclarati dubbi...basta leggerti e rileggerti, diversamente non potrei pensare ma forse chissa' la colpa sara' di Salvini..!!al prox spritz...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Secondo me l'Italia dovrebbe decidere una linea e tenerla senza preoccuparsi di quello che ci dicono 'gli altri'. Per quanto mi riguarda una linea di buon senso, senza andare a prelevarli in Libia nè lasciandoli in ostaggio nei pressi delle nostre coste tanto per spettacolarizzare un dramma. E rivedendo come si ritiene i criteri per il diritto ad entrare ed essere assistiti, ma anche qui adotterei un criterio ragionevole, cosa più complicata quando si è in campagna elettorale permanente.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Rachel Walling se facciamo le cose giuste ci accusano i fascismo![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij