Pagina 31176 di 32099 PrimaPrima ... 3067631076311263116631175311763117731186312263127631676 ... UltimaUltima
Risultati da 311,751 a 311,760 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Certe persone sono convinte che si possa dire o scrivere qualsiasi porcata senza alcuna conseguenza sociale. Un po come alcuni forumisti qui dentro. Loro però sono abbastanza scaltri da proteggersi con l'anonimato!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Veda di pedalare altrove, egregia maestà.

Il signor Toscani e' stato condannato in Italia diverse volte, in Germania e negli Stati Uniti. Sia civilmente che penalmente.

Nel 2000 venne accusato dallo Stato del Missouri di falso fraudolento per aver ritratto con l'inganno dei condannati a morte.
    Toscani si giustificò negando il fatto che si trattasse di vera pubblicità, tematizzando invece la problematica dei valori umani e della pena di morte. E' stato comunque condannato ad una ammenda.
    Benetton decise di scusarsi con i parenti dei condannati, finendo per attrarre su di sé la disapprovazione di Toscani. Fu in seguito a questa campagna che la collaborazione fra i due si interruppe: oltre a pesanti danni commerciali, l'azienda fu costretta a chiudere 400 punti vendita negli USA.
    L'azione legale da parte del Missouri ha costretto l'azienda ad elargire a favore del Fondo per le vittime del crimine una donazione di 50.000 dollari.

Stessa situazione in Germania.

Nel luglio 2017 condannato in primo grado per i suoi insulti rivolti a Matteo Salvini durante una puntata della Zanzara del 2014, condanna confermata in appello nel novembre 2019.

Le figlie lo hanno piu' volte indicato al pubblico ludibrio per la sua condotta in famiglia dopo la separazione dalla moglie.
    Lasciamo perdere quanto ha scritto sulle donne e sul fatto che non dovrebbero mettersi il rossetto.
    Intanto si beccherà una ennesima querela dal governatore della Liguria e dal sindaco di Genova, pare.
    Rimane il fatto che Oliviero Toscani oltre ad essere un mediocre fotografo con immeritata fama, a mio modestissimo avviso e' uno STRONZO di proporzioni galattiche, che merita solo grandi pernacchie.
    Oltre ad essere un pregudicato e un pessimo genitore.

Tanto le dovevo, egregia e crinitissima maestà.
    Omaggi a viso aperto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Veda di pedalare altrove, egregia maestà.

Il signor Toscani e' stato condannato in Italia diverse volte, in Germania e negli Stati Uniti. Sia civilmente che penalmente.

Nel 2000 venne accusato dallo Stato del Missouri di falso fraudolento per aver ritratto con l'inganno dei condannati a morte.
    Toscani si giustificò negando il fatto che si trattasse di vera pubblicità, tematizzando invece la problematica dei valori umani e della pena di morte. E' stato comunque condannato ad una ammenda.
    Benetton decise di scusarsi con i parenti dei condannati, finendo per attrarre su di sé la disapprovazione di Toscani. Fu in seguito a questa campagna che la collaborazione fra i due si interruppe: oltre a pesanti danni commerciali, l'azienda fu costretta a chiudere 400 punti vendita negli USA.
    L'azione legale da parte del Missouri ha costretto l'azienda ad elargire a favore del Fondo per le vittime del crimine una donazione di 50.000 dollari.

Stessa situazione in Germania.

Nel luglio 2017 condannato in primo grado per i suoi insulti rivolti a Matteo Salvini durante una puntata della Zanzara del 2014, condanna confermata in appello nel novembre 2019.

Le figlie lo hanno piu' volte indicato al pubblico ludibrio per la sua condotta in famiglia dopo la separazione dalla moglie.
    Lasciamo perdere quanto ha scritto sulle donne e sul fatto che non dovrebbero mettersi il rossetto.
    Intanto si beccherà una ennesima querela dal governatore della Liguria e dal sindaco di Genova, pare.
    Rimane il fatto che Oliviero Toscani oltre ad essere un mediocre fotografo con immeritata fama, a mio modestissimo avviso e' uno STRONZO di proporzioni galattiche, che merita solo grandi pernacchie.
    Oltre ad essere un pregudicato e un pessimo genitore.

Tanto le dovevo, egregia e crinitissima maestà.
    Omaggi a viso aperto.
    A viso aperto un piffero! Noialtri le nostre stupidaggini le diciamo coperti dall'anonimato e dai mod che con solerzia ci parano il culo cancellando e sanzionando!
    Ho letto cose in questo forum che al confronto Toscani è Ghandi! Toscani però è un personaggio pubblico e paga di persona!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Certe persone sono convinte che si possa dire o scrivere qualsiasi porcata senza alcuna conseguenza sociale. Un po come alcuni forumisti qui dentro. Loro però sono abbastanza scaltri da proteggersi con l'anonimato!

...chissá a chi avrá fatto il verso...

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

A viso aperto un piffero! Noialtri le nostre stupidaggini le diciamo coperti dall'anonimato e dai mod che con solerzia ci parano il culo cancellando e sanzionando!
    Ho letto cose in questo forum che al confronto Toscani è Ghandi! Toscani però è un personaggio pubblico e paga di persona!

Nel merito, il silenzio.
    Anche perche' nulla di quanto ho scritto e' una stupidaggine.
    Criniti saluti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@TheMeroving, le recenti modifiche liberticide del forum impediscono, ai più, di occultare ip quindi non siamo anonimi in caso di inaspettati gazzi amari, bisogna sempre agganciarsi al router dei vicini .
    il segreto è che non suscitano scalpore perché le cazzate che si dicono qui non se le fila nessuno sebbene sia il principale forum politico italiano

prova a postare le tue 'considerazioni antinegazioniste' su pagine facebook di associazioni ebraiche e vagli a spiegare che sei dalla loro parte

la vera libertà di parola è solo dei soggetti non attenzionati dal sauroniano occhio pubblico , purtroppo

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rocco Siffredi su Salvini: "Nuovo sex symbol. Carismatico e seducente"

https://www.primapaginanews.it/artic...ducente-429616
    @Dario

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Rocco Siffredi su Salvini: "Nuovo sex symbol. Carismatico e seducente"

https://www.primapaginanews.it/artic...ducente-429616
    @Dario

Cazzz pure l'endorsement dal simbolo dell'italica virilità

Mariti, chiudete in casa le vostre mogli che oggi passa Salvini a fare un comizio, staccate i citofoni muhahah

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Cazzz pure l'endorsement dal simbolo dell'italica virilità

Mariti, chiudete in casa le vostre mogli che oggi passa Salvini a fare un comizio, staccate i citofoni muhahah
    Io più che "italica virilità" lo definirei in un altro modo, ma poi sicuramente diresti che sono invidioso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io più che "italica virilità" lo definirei in un altro modo, ma poi sicuramente diresti che sono invidioso.
    bé tutto si può dire di Rocco eccetto che sia manchevole di quella particolare qualità; ti suggerisco un'elegante via d'uscita, potresti dire che ragiona col qazzo

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,783
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    bé tutto si può dire di Rocco eccetto che sia manchevole di quella particolare qualità; ti suggerisco un'elegante via d'uscita, potresti dire che ragiona col qazzo
    Credo che ragionare sia una parola grossa, e la virilità non è solo una questione di dimensioni.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 31176 di 32099 PrimaPrima ... 3067631076311263116631175311763117731186312263127631676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito