I Komunisti vogliono uccidere l'opposizione per non tornare alle elezioni @AveSalvini @Lecca d’Assalvini

I Komunisti vogliono uccidere l'opposizione per non tornare alle elezioni @AveSalvini @Lecca d’Assalvini
Regressista amante della pucchiacca.

Stanotte ho sognato una roba che avevo sognato già un'altra volta.
Ho sognato per la seconda volta un vecchio enorme cimitero antichissimo gestito da un vecchio rabbino, il cui nome mi è stato detto ma non lo ricordo. La particolarità di questo cimitero, a parte l'estensione gigantesca di ettari, tutto in salita su un rapido pendio, è che le tombe sono stratificate, come lasagne: uno strato di terra poi una tomba più antica, poi uno strato di terra e una tomba ancora più antica. Non si vede fino a quanto arrivano, ma quelle più antiche viste erano di epoca preromana. Fatto sta che ci sono tutte le etnie e religioni. Ebraismo, islam, cristianesimo, religioni pagane, di tutto.
Come l'altra volta, mi sono intrattenuto con il rabbino discutendo sul fatto che il cimitero era in pessime condizioni (saltava all'occhio che il terreno era dissestato - e infatti da questo si vedevano le tombe più antiche- e lungo i confini si raccoglievano pezzi di decorazione delle lapidi, come una stella di david in rame reso verde-blu dall'ossidazione, trovata su una recinzione, che mostro al rabbino). Lui mi dice che non ci sono soldi, e non ce ne saranno mai abbastanza.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Con le mie fisime avrei interpretato come una immagine della decadenza e rinascita eventuale dei simboli ( ci metto anche l'impostazione iconoclastica ,ma è un quasi fecondo discorso a parte) nell' umano accompagnarsi alle rappresentazioni ricorsive. L' entusiasmo verso queste ultime attraversa periodi di stallo , esaltazione,oppure viene trattato come un qualsiasi materiale di occupazione per lavoro ,obbi, ecc.
Certo che sto rabbino non vuole rimboccarsi le maniche ed aspetta un tuttofare da dirigere saggiamente...
![]()

sciacallli all'opera...!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quando si dice il Karma...![]()
Zingaretti positivo al coronavirus e combattiamo
@BaroneRosso
@AveSalvini