Pagina 31321 di 32099 PrimaPrima ... 3082131221312713131131320313213132231331313713142131821 ... UltimaUltima
Risultati da 313,201 a 313,210 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Torna Dombrovskis con il Patto di Stabilità da rimettere subito.

Risposta del premier portoghese: un sonoro rutto e un vaffanculo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Guardate che faccia....grazie Conte per averci svenduto per 30 denari...!!!!
    i 5 fake esultano..poltrone salvate fino a dicembre...
    ci vediamo in Parlamento....se ci arrivate....!!andatevene cazzari

L’Eurogruppo ha trovato un accordo definitivo sul Mes. Su ‘Twitter’, il ministro delle Finanze francese Bruno Le Maire ha scritto: “Accordo raggiunto all’Eurogruppo su una linea di credito da 240 miliardi di euro per gli Stati che lo desiderano, per soddisfare le esigenze di finanziamento legate al Covid”. Lo stesso Le Maire ha evidenziato che la linea del Mes “sarà operativa dal primo giugno”.

Come riporta ‘Ansa’, i ministri, nelle loro conclusioni, hanno scritto che “la sorveglianza e il monitoraggio dovrebbero essere commisurati alla natura dello shock simmetrico causato dal Covid-19”, ovvero “l’intensità” della sorveglianza sui conti “dovrebbe essere commisurata e proporzionata alla severità delle difficoltà finanziarie incontrate e dovrebbe tenere in considerazione la natura dell’assistenza finanziaria ricevuta”.

Sempre nelle conclusioni dei ministri, è scritto che il Mes attuerà il sistema di allerta rapido “per assicurare una puntuale restituzione degli aiuti”.

Il ministro dell’Economia italiano Roberto Gualtieri ha commentato su ‘Twitter’: “L’Eurogruppo conferma che il Mes potrà offrire finanziamenti per il 2% del Pil a tasso quasi zero per spese sanitarie e di prevenzione dirette e indirette legate al Covid-19. La Commissione verificherà solo questo requisito. Non potranno essere introdotte condizioni aggiuntive”.

Il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni, al termine dell’Eurogruppo ha detto in alcune dichiarazioni riportate da ‘Ansa’ che la nuova linea di credito del Mes legata al Covid19 ha “un solo requisito di condizionalità” legato alle spese sanitarie dirette e indirette e che “la sorveglianza si concentrerà solo sull’uso coerente dei fondi”.

Gentiloni ha affermato anche che l’accordo raggiunto dall’Eurogruppo aggiunge “uno strumento utile alla nostra risposta alla crisi”. Poi, il commissario Ue all’Economia ha precisato che la decisione finale per l’accesso alla linea di credito del Mes “spetta agli Stati membri”.
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bocciata la riapertura degli esercizi pubblici in Calabria. La decisione non spetta alla Regione. Nel Lazio però la decisione sul vaccino obbligatorio contro l'influenza è spettata alla regione! QUESTO GOVERNO DEVE ANDARSENE A CASA AL PIU' PRESTO!!!!!!!! https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1861709.html
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Bocciata la riapertura degli esercizi pubblici in Calabria. La decisione non spetta alla Regione. Nel Lazio però la decisione sul vaccino obbligatorio contro l'influenza è spettata alla regione! QUESTO GOVERNO DEVE ANDARSENE A CASA AL PIU' PRESTO!!!!!!!! https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1861709.html
    Piccola differenza: la Santelli ha violato la legge (come normale da certe parti), mentre non c'è nessuna legge che impedisce di rendere un vaccino obbligatorio. Specialmente se serve a salvarti la vita. Piccola differenza. Chissà se la 'ndrangheta si è incazzata contro questa sentenza?

Io spero che se scoprono un vaccino contro il COVID tu lo rifiuti.

Adesso tocca all'Alto Adige fare la sua brava figura di merda.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Piccola differenza: la Santelli ha violato la legge (come normale da certe parti), mentre non c'è nessuna legge che impedisce di rendere un vaccino obbligatorio. Specialmente se serve a salvarti la vita. Piccola differenza. Chissà se la 'ndrangheta si è incazzata contro questa sentenza?

certamente che lo rifiuto ci puoi contare....io non mi faccio iniettare l'ipoclorito di sodio...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scherzi? Non è che uno Zingarello qualsiasi si alza la mattina e decide che tutti gli abitanti del Lazio sono obbligati al vaccino. Che è arrivato Cacini, dicono a Roma? Dispone lui della salute delle persone e della loro stessa libertà? Io il vaccino non lo faccio, piuttosto mi faccio arrestare. Siamo comunque già mobilitati contro questa assurda imposizione, noi over 65. Sarà la rivolta di Villa Arzilla! E dovranno passare sui nostri corpi! Se tu vuoi continuare a porgere le terga fai come credi... Io ho avuto già mia suocera morta dopo aver dovuto vaccinarsi (nel mio caso era una suocera ma anche una brava donna).
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Scherzi? Non è che uno Zingarello qualsiasi si alza la mattina e decide che tutti gli abitanti del Lazio sono obbligati al vaccino. Che è arrivato Cacini, dicono a Roma? Dispone lui della salute delle persone e della loro stessa libertà? Io il vaccino non lo faccio, piuttosto mi faccio arrestare. Siamo comunque già mobilitati contro questa assurda imposizione, noi over 65. Sarà la rivolta di Villa Arzilla! E dovranno passare sui nostri corpi! Se tu vuoi continuare a porgere le terga fai come credi... Io ho avuto già mia suocera morta dopo aver dovuto vaccinarsi (nel mio caso era una suocera ma anche una brava donna).
    Io faccio il vaccino anti influenzale da una quindicina di anni, sempre stato benissimo. L'anno scorso anche quello anti pneumococco (contro polmonite, meningite, setticemia, bronchite, rinite, otite). Tu fai come ti pare. Inoltre quella di Zingaretti credo che sia una proposta, non mi sembra che sia stata emessa nessuna ordinanza. Certo che se ad una certa età hai sintomi influenzali ma ti sei vaccinato, al 99% hai preso il coronavirus, e magari saperlo subito ti può salvare la vita. Ancora, tu fai come ti pare.

Inoltre siccome la sanità è responsabilità della regione, temo proprio che Zingaretti abbia facoltà di emettere un simile decreto.

Per quanto riguarda tua suocera in base a cosa dici che è morta a causa del vaccino? Non farai come quella madre che andava dicendo che il figlio era cretino perchè era stato vaccinato?
    Cum Feris Ferus

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

incredibile come il virus fascista rischi di infettare anche le menti più insospettabili, e che parevano del tutto impermeabili ad esso.

la Calabria ha un numero di contagiati e di morti RIDICOLO. Idem l'Alto Adige.
    trattarli allo stesso modo della Lombardia è da minorati mentali.

e lo dico da lombardo.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

In realtà l’ordinanza della Calabria aveva aggiunto ben poco: si era limitata a consentire il servizio ai tavoli dei locali già riaperti, nel rispetto rigoroso delle misure.

Mi chiedo allora come mai non sia stata impugnata quella della Sardegna che autorizza addirittura la messa.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    incredibile come il virus fascista rischi di infettare anche le menti più insospettabili, e che parevano del tutto impermeabili ad esso.

la Calabria ha un numero di contagiati e di morti RIDICOLO. Idem l'Alto Adige.
    trattarli allo stesso modo della Lombardia è da minorati mentali.

e lo dico da lombardo.
    Infatti dal 18 le regioni faranno aperture a seconda della situazione. Ma infrangere la legge è reato, strano che delle persone intelligenti siano ancora su questi principi fondamentali.
    Cum Feris Ferus

Pagina 31321 di 32099 PrimaPrima ... 3082131221312713131131320313213132231331313713142131821 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito