Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ma secondo te, c'è da stupirsi?
queste "richieste" ci sono sempre state, da parte di tutti.....
chiunque ha/ha avuto a che fare con la "giustizia" cerca sempre spiegazioni, aiuti, chiarimenti
perchè da come è gestita la giustizia in Italia....non è che ci si senta così tranquilli.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Dobbiamo scordarci certe colazioni a base di frutta?
SCORDATEVI PESCHE, CILIEGIE E ALBICOCCHE: TRA UN MESE POTREBBERO ESSERE GIÀ SPARITE DAI MERCATI ITALIANI - ANCHE CAROTE, FINOCCHI, ZUCCHINE E MELANZANE COMINCIANO A SCARSEGGIARE. E QUELLE ANCORA DISPONIBILI, HANNO PREZZI MOLTO PIÙ ALTI DEL SOLITO - COLDIRETTI: “IL RISCHIO È CHE UNA CARENZA DI FRUTTA NAZIONALE PROVOCHI UN AUMENTO DELLE IMPORTAZIONI DALL'ESTERO DA SPACCIARE POI COME "MADE IN ITALY"
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ese-237380.htm

Ciao@Darwin
speriamo che riaprano il transito tra regioni...
dobbiamo finire lavori in Sicilia, abbiamo tre cantieri apertti ed i nostri ragazzi non possono (al momento) varcare lo stretto...
speriamo bene
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Dati i numeri , truccati o meno , che vediamo secondo me questo tipologia di attività transregionali dovrebbero essere permesse.
Ormai siamo ad un punto in cui conta soprattutto l'attitudine personale più che i divieti , divieti a cui saremo costretti a tornare se manca l'attitudine personale.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna