Ultima modifica di occidentale; 14-07-20 alle 12:31
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

la medaglia è bellissima... se guardata da vicino si possono ammirare i lineamenti armoniosi , gentili e sereni della madre e dei figli.... e anche il quadretto di famiglia con la distribuzione dei figli attorno alla madre è perfetto... la bellezza e l'armonia della famiglia FASCISTA.
cinque figli.... e persino le assicurazioni facevano i regali... oggi invece cinque figli verrebbero considerati come un costo esorbitante, un peso, finanche un fastidio...
....noi importiamo razze allogene perchè "abbiamo bisogno" di immigrati, l'antifascista Gramellini si chieda il perchè di tutto ciò, domanda scomoda??? e stia pur tranquillo... suo figlio sarà in ottima compagnia avrà tantissimi coetanei africani, sudamericani, maghrebini, cinesi, ecc... ecc... nessuno dirà «Guardate, un giovane!» ma diranno - in differenti idiomi - «Guardate, un italiano!»
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

arrivate tutti dall'Africa, così dice la scienza druunica... siete tutti ex-negri... un giorno alcuni negri sono andati a piedi in Scandinavia e i loro figli sono nati con gli occhi azzurri, la pelle chiarissima e i capelli biondi... altri negri sono andati a piedi in Cina e i loro figli sono nati con i capelli lisci, gli occhi a mandorla e la pelle giallognola............................ altri negri sono arrivati in Italia - attraversando a nuoto il mediterraneo (visto che non c'erano ancora i gommoni e gli scafisti) - e da quei negri dopo un po' di anni sei arrivato tu................................... i miei invece sono arrivati dallo spazio profondo, precisamente da un pianeta che gravita nel sistema stellare Alpha Centauri e non ho parentele con i negri.... siamo rimasti in pochi - Noi allogeni extraterrestri - ma ci siamo ancora.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Dario
mi sono iscritto al gruppo forumistico chiamato "comitato antirazzista", vedo che ci sei anche tu... ho fatto bene secondo te??? sai com'è... quando sarò di nuovo di fronte ad un magistrato sarà divertente vedere la faccia del PM mentre dirò che appartengo fieramente ad un COMITATO ANTIRAZZISTA.... e potrò anche dimostrarlo, cazzo!
![]()