Originariamente Scritto da
Halfshadow
"...Tutti gli altri che mi stavano antipatici, poi cominciarono a bannare anche i miei amici e mi resi conto che in realtà Occidentale mi stava simpatico anche se all'inizio pensavo di no perché d'altronde scriveva dalla Toscana ed il toscano medio è un pervertito del PD, ma mi resi conto leggendo alcuni suoi post prima del ban che lui non era uno di quelli, però nel frattempo bannarono i miei amici, poi bannarono me e rimasi solo perché non c'era più nessuno con cui allearsi per resistere, ma così come ai tempi del nazismo tedesco e degli alleati italiani leccapiedi (e la storia si ripete) vennero nuovamente gli americani a porre fine all'ennesima guerra (economica) della g€rminia ed io fui liberato prima di fare una brutta fine, così come gran parte dei miei amici, tutto questo grazie a Donnie, poi una volta fuori dai campi di concentramento scoprii anche che la dittatura eurotedesca era finita e che ogni nazione aveva abbandonato l'euromarco ed era tornato alla sua moneta nazionale. La g€rminia era stata divisa in 7 parti e finalmente l'europa conobbe la pace che durò nei secoli, tutto questo grazie ad un omone chiamato affettuosamente Donnie."