Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ricominciamo con i flame?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E ALLORA L'HANNO ACCONTENTATA
Lei è Michela Rosetta, sindaca leghista di San Germano Vercellese.
È stata appena arrestata perché, anziché destinare i fondi del Governo per gli aiuti alimentari alle famiglie bisognose e agli anziani non autosufficienti, li concedeva gentilmente a persone con redditi di 7.000 euro al mese o per acquistare mazzancolle e capesante da gustarsi con gli altri arrestati.
Dovrà rispondere di peculato, falso ideologico e materiale e abuso d’ufficio.
“Processate anche me”, scriveva sull’immagine del suo profilo per esprimere solidarietà a Matteo Salvini. Che dire: è stata accontentata.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

un saluto agli amici del bar![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Questo è ovvio, visto che votate i cretini, come dice lei, a parte lei, la meloni, salvini e renzi da voi avrebbero maggioranze bulgare."
Questo sopra cosa e', la trascrizione della bibbia?
NB.
prima che entrasse lui non c'erano offese personali, solo ironia e auto-ironia.

Cambiare la pompa dei freni senza smontare il cruscotto del furgone.
Ne ho presa una dallo scasso (insieme al servofreno ,80€); ho cambiato il servofreno dopo essermi accertato che non avrei macchiato di olio (spinta meccanica e pneumatica , non idraulica), ma il freno scende ancora.
Quindi mi tocca rismontare tutto e risvuotare l'olio dei freni, e cambiarlo (perchè il circuito risulta ancora zozzo).
Frattanto ho messo il pezzo a bagno gasolio.
Ho dato una pulita , ma non ho estratto il cilindro per paura di compromettere le relative guarnizioni il cui kit non si trova direttamente in commercio.
Mi appronto , da pasticcione impenitente, ad affrontare con molta mestizia questa ennesima prova.
Dice canzonando :"Ma non puoi andare semplicemente da un meccanico?"
"Non sono ancora pronto , per questo passo..."
![]()