"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi sarebbe piaciuto sentirla gridare "cruciani, AVANTI TUTTAAA" ma non poteva per etichetta
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Cmq parlando di zanzare, dalle mie parti sono diventate sempre più piccole e feroci
Oltre alla classica allogena tigre, da qlk anno sono apparse alcune poco più grandi del moscerino della frutta
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Anche a Roma
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Appena me ne capita a tiro una la "analizzo".
Credo siano pappataci, ma non se n'erano mai visti al nord, almeno dalle mie parti.
Da bambino ricordo che le zanzare sparivano a settembre, ora qlkn ti punge addirittura fino a dicembre.
Leishmaniosi nei cani, in aumento anche nelle regioni del nord Italia
https://www.aboutpharma.com/animal-h...l-nord-italia/
Il clima indubbiamente ci ha messo lo zampino![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Mai bestemmiato in vita mia, perchè poi dovrei bestemmiare? Ah perchè ha vinto la nana fascista? No guardi, mi basta stare a guardare tutti i beoti che l'hanno votata, intanto gli ha appena fatto una leggina che gli da fino a 6 anni di galera se si azzardano a scioperare, comunque saranno felici che potranno andare a pagare le bollette con 10.000 euro in contanti, ti pare poco!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF