IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

"Stiamo risollevando l'Italia".![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Tu purtroppo ormai hai queste fissazioni della parzialità e della censura. I motivi della chiusura per chi vuole capire sono stati scritti e ben chiari, e l'incoraggiamento ad aprire 3d singoli per argomento di discussione è detto anche nel messaggio.
Le voci dei no-vax, no-covid, no-scienza dovrebbero "non piacere" a che le professa, l'altra gente se ne sbatte le palle di quelle fissazioni complottistiche.
Cum Feris Ferus

Se hai sorvegliato quel 3d avrai notato che non ci ho mai messo piede, parlavo per i frequentatori assidui.
Questi immagino non saranno proprio contentissimi, nemmeno Marximiliano
Non si dovrebbe chiudere un 3d perché non garbano i contenuti, al massimo se questi sono illegali.
I no vax erano in numero maggiore dei pro vax che lo frequentavano o semplicemente riuscivano meglio a mantenere la loro narrazione? è una normale dinamica forumistica
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna