Pagina 31574 di 32099 PrimaPrima ... 3107431474315243156431573315743157531584316243167432074 ... UltimaUltima
Risultati da 315,731 a 315,740 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    C'è un prima ed un dopo:

Prima:

Dopo:

CDC ha cambiato la definizione di vaccino contestalmente all'approvazione dei non-vaccini Covid, proprio per far sì che rientrassero nella categoria suddetta.

Anche perché c'è una bella differenza fra non proteggere al 100% e, sostanzialmente, nessuna differenza nella capacità di infettare fra vaccinati e no.

Comunque ai non vaccinati sono state comminate sanzioni, delle discriminazioni, di una gravità inenarrabile sulla base di assolute falsità.
    Come ho detto prima MEMORIA SELETTIVA.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,797
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11851 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Potresti chiedere cortesemente a questi soggetti di postare relativamente a questo argomento in un altro thread.
    Così posso vedere ogni tanto cosa si posta nel bar.
    No, perchè poi dicono che li censuri e non permetti loro di parlare. È il classico linguaggio dei violenti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ma che bar è senza alcolici?
    Li ho fatti sparire io.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che, come ogni tanto succede, tu non abbia capito di cosa si parla. Proprio tu che da due anni scrivi sempre le stesse cose senza accettare un minimo di confronto, perchè tu hai ragione e quelli che non la pensano come te sono una massa di coglioni. Sembri un disco rotto. Vorrei farti notare che quelli che appoggiano i tuoi discorsi in quel 3d non sono neppure una decina, sempre i soliti.
    Appoggiavano semmai, sai com'è, quella discussione purtroppo non c'è più.

Certo ci vuole un bel coraggio a mettermi sullo stesso piano di un seyen per esempio, che si è preso tutte le libertà che voleva nel rivolgersi verso di noi.

Per non parlare poi della discriminazione vacciorazziale che è stata fatta sulla base del nulla mentre dall'altra parte vi riempivate la bocca di integrazione ed inclusione, pur rivendicando il diritto di rinchiudere una categoria di persone che non aveva fatto niente e che appunto come il tempo ci ha dato ragione, non era nemmeno colpevole della circolazione del virus, non più degli altri almeno.

Se permetti il dente avvelenato per l'olocausto gratuito che c'è stato dovremmo averlo noi, mentre ad offendere e a fare i martiri siete stati voi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Hanno infestato tutto il forum, di qualsiasi cosa si parli esce fuori il vaccino. Le ossessioni sono una brutta cosa.
    Ecco, fossimo come voi dovremmo essere profondamente offesi per i termini che stai utilizzando. A proposito di martirio.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,797
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11851 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

...CDC ha cambiato la definizione di vaccino contestalmente all'approvazione dei non-vaccini Covid, proprio per far sì che rientrassero nella categoria suddetta.

Anche perché c'è una bella differenza fra non proteggere al 100% e, sostanzialmente, nessuna differenza nella capacità di infettare fra vaccinati e no.

Comunque ai non vaccinati sono state comminate sanzioni, delle discriminazioni, di una gravità inenarrabile sulla base di assolute falsità.
    Il vaccino anti influenzale funziona esattamente così, copertura fra il 60-70%, durata inferiore all'anno. E nessuno si era mai sognato di definirlo vaccinello o sciacquatura di piatti, finchè non sono arrivati i no-vax. D'altronde i no-vax ci sono sempre stati, ci sono anche dei genitori criminali che non vaccinano neppure i neonati con i vaccini previsti. Il mondo è bello perchè vario.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,797
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11851 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non vedo perché devi sempre provare a farmi passare per contestatore facendo la vittima. Ho solo espresso, in modo estremamente pacato e apolemico, un opinione su un 3d - che tra l'altro non frequento - in modo generico senza riferimi a moderatori particolari.
    Per me no problem, non replicherò oltre sulla questione.
    Perchè se vuoi ti faccio un collage delle tue "osservazioni apolemiche".
    Cum Feris Ferus

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Le due definizioni non sono della stampa, sono degli strumenti a voi sconosciuti che si chiamano vocabolari.

A me quello che dice Burioni o Draghi importa una sega, quello che non accettate è che il coronavirus è un unicum, e i ricercatori (perchè chiamarli scienziati per voi è una cazzata, specialmente per te che consideri la scienza una stronzata) non possono che andare per tentativi, come sempre la scienza va avanti per try and go.

È l'ennesima volta che lo diciamo, e per quanto mi riguarda è l'ultima. Ho finito shampoo e acqua.
    Sì e HiroTome giustamente ti ha fatto notare che il "vocabolario" è stato scarabocchiato a piacimento per dare sostegno alle bufale che hanno appunto scritto anche i pennivendoli. Lo sapevo anch'io ma a differenza sua non avevo il prima ed il dopo da riportare, ma naturalmente come al solito farai orecchie da mercante.

Appunto come ho detto prima parlando di contraddizioni, non ti rendi conto che avete fatto la battaglia per sostenere che non fossero sperimentali e tu stesso qui ora dici che la scienza è try and go, questo noi lo avevamo capito fin dall'inizio a differenza tua, solo che non ci fidiamo di chi va alla cieca per supposizioni. Lo fanno solo i creduloni. Mi raccomando offenditi eh.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,797
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11851 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Fiume era indifendibile. Poche balle.
    Mai inteso difendere nessuno. Spesso anch'io non capisco certi forumisti, e credo che sia colpa mia, spesso non sono all'altezza di capire un filosofo o un tecnico.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Grande Flenzi, è buona anche quella filtrata a freddo e la rossa. Poi io vabbè sono un amante delle bianche.

Pagina 31574 di 32099 PrimaPrima ... 3107431474315243156431573315743157531584316243167432074 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito