Quindi, al sud specialmente, non ci sono persone che hanno caratteristiche arbe o orientali?
Ma finiamola con questi discorsi, noi oggi simo quello che siamo a causa degli incroci avuti negli secoli, basti pensare a quanti napoletani ci sono biondi con gli occhi azzurri, così va il mondo da sempre.





Rispondi Citando
