Pagina 31806 di 32099 PrimaPrima ... 31306317063175631796318053180631807318163185631906 ... UltimaUltima
Risultati da 318,051 a 318,060 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Forumista junior
     Likes dati
    1,432
     Like avuti
    42
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    E quando abbiamo parlato in passato?
    in passato - non più di un paio di settimane orsono - ne abbiamo parlato in altro 3d. naturalmente nella veste originaria di zio totò. ora scrivo in sua vece (di zio totò) essendo in "castigo" (zio totò). tutto chiaro @Gianluca ?

p.s. in quell'occasione scrivesti che non ti piacciono i ban lunghi; allo stesso modo dovresti soppesare i ban fanciulleschi
    Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sotomayor Visualizza Messaggio
    in passato - non più di un paio di settimane orsono - ne abbiamo parlato in altro 3d. naturalmente nella veste originaria di zio totò. ora scrivo in sua vece (di zio totò) essendo in "castigo" (zio totò). tutto chiaro @Gianluca ?

p.s. in quell'occasione scrivesti che non ti piacciono i ban lunghi; allo stesso modo dovresti soppesare i ban fanciulleschi
    Ma Dario non fa i ban, cosa vuoi da lui?

Forumista junior
     Likes dati
    1,432
     Like avuti
    42
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

caro @Gianluca, nell'integrare il post di cui sopra, che non posso più modificare, francamente riterrei @Vasconcelos un ottimo moderatore; gode di un'intelligenza non trascurabile. insomma, potrebbe fare uno e trino. son convinto che rispetterebbe ontologicamente la massima imparzialità.
    saluti
    Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

Forumista junior
     Likes dati
    1,432
     Like avuti
    42
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.

Forumista junior
     Likes dati
    1,432
     Like avuti
    42
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

da lui non voglio nulla, ci mancherebbe altro. stante il suo limitatissimo incarico al massimo fa il segnalatore seriale, oltre usare la gomma per cancellare qualche post segnalato da altrettante cassandre.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Comunque io sono per ban brevi i supermod lo sanno

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,802
     Like avuti
    42,184
    Mentioned
    11857 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Non ti preoccupare, sono mesi che mi ricopre di insulti, conviene lasciarlo sfogare, anche in PM. Per inciso se zio totò è bannato Sotomayor non può postare.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista junior
     Likes dati
    1,432
     Like avuti
    42
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque io sono per ban brevi i supermod lo sanno
    certo, immagino. oh, mica voglio lo sconto sul ban (zio totò), sia chiaro!
    quantomeno potresti buttare l'occhio sull'entità della gravità della sanzione che comporta il ban, semmai commisurandola con altre ben più gravi diciamo...trascurate per circostanza.
    tanto, ormai siamo rimasti 4 gatti nel forum; si fa presto eh!

p.s. visto? è arrivato l'indefesso segnalatore!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

da lui non voglio nulla, ci mancherebbe altro. stante il suo limitatissimo incarico al massimo fa il segnalatore seriale, oltre usare la gomma per cancellare qualche post segnalato da altrettante cassandre.
    Questo forum è pieno di moderatori di destra e estrema desta, alcuni con un qi sotto i 5 punti, altri che ti bannano perchè hai offeso il partito fascista, altri perchè hai osato dire che la nana è bassa oltre che fascista, moderatori che non hanno mai alzato un dito quando donne di sinistra o giornaliste di sinistra sono state definite in tutti i modi possibili, la boldrini offesa in qualsiasi modo, e lei si lamenta di @Dario?
    Non so che linea vuole seguire questo forum, una cosa è certa che con la scelta dei moderatori con basso qi e di destra ha dichiarato la fine di questo forum che un tempo era frequentato da persone con idee diverse e oggi pullola di fasci/nazisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

SuperMod
     Likes dati
    30,356
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

leggere i tuoi post è come leggere i disegnini che fa mio nipote di un anno. @Gianluca, ancora una volta torno ad evidenziare l'atteggiamento di questo obsoleto e partigiano moderatore, in evidente stato di depressione e decadenza senile. non credi sia ora di mandarlo in pensione?
    p.s. posso rendere pubblici i pm di @blobb nei quali vi "qualifica" uno per uno?
    scusa ma non capisco il tirare per la giacchetta altri utenti riguardo le beghe che hai con dario, il quale tra l'altro è un mod di sezione perciò in altre sezioni è un semplice utente
    clash bankrobber

Pagina 31806 di 32099 PrimaPrima ... 31306317063175631796318053180631807318163185631906 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito