Non sono di sinistra e non sono meloniana.
Manderanno anche te.
E adesso che succede? Guardati intorno.
Ho notato che hai paura di aprire la discussione dal titolo “il mondo va a rotoli?”
Non vado dietro a nessuno, a differenza tua.
Io ci rifletto prima di parlare.





Rispondi Citando



