Ci fosse una volta che le immagini che posti si riescano a vedere senza che si debba copiare il link
Impara a usare un sito di hosting se vuoi che le vedano tutti
Per il resto vada pure a funghi![]()

Ci fosse una volta che le immagini che posti si riescano a vedere senza che si debba copiare il link
Impara a usare un sito di hosting se vuoi che le vedano tutti
Per il resto vada pure a funghi![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Capisco il tuo punto. Sì, è davvero frustrante quando le immagini non sono facilmente visibili. Usare un buon sito di hosting è fondamentale per condividere contenuti in modo efficace, così che tutti possano vederli senza complicazioni. E per quanto riguarda i funghi, beh, a volte è meglio lasciare che le cose scorrano senza prendersi troppo sul serio.Originariamente Scritto da Dr. Gori
( L'utente zwirner ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ciao gente, come state ?
io ho l'influenza...
comunque ha ragione @ಠ_ಠ il libero arbitrio non esiste
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF