Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Tanto di cappello @erinnot
La buonanima di mio nonno pare avesse provato a mangiarne una durante la prigionia;
anche dopo averla lasciata "frollare" risultó dura e "nociva"
Era uno che quasi riusciva a mangiare i sassi ed aveva una salute di ferro, ma stette male per tot giorni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Frollatura non so, mi evoca la stagionatura sotto sale.L' ho congelata.
Bisogna bollirla " con tutti gli odori". Non bisogna esagerare con l' alloro. Nel caso ribollire in acqua ,senza. Poi cucinarla.
Fonte.
Una intelligentissima anziana della strada dove abito , la buonanima Nenè ( un suffragio) , era una autorità in cultura di rimedio popolare. Che condivideva in maniera memorabile , quando riteneva opportuno, oppure quando era predisposta di animo (rare volte) ad una condivisione ludica.
L' ultima volta ( 2007) fu un piatto riuscito. Magro, ma buono. Ad aprile ,se Dio vuole.
Spiace per le volpi, ma sono sicuro che apprezzerebbero il trattamento funebre- culinario più della riduzione in polvere sotto ruote.
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nel 1978 ,mio padre catturò l' animale che si mangiava le galline ovaiole. Una strage .Era una volpe . Fu catturata con il sistema esca: una scatola di legno a chiusura con spago legato ad una coscia di gallina predata. La cucinarono e la mangiammo.
Di certo non vado a caccia..![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF