Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E perché non hai citato altri punti di Regolamento? Provocazioni continue, offese, balle inventate sugli utenti, continua intromissione nella loro vita privata, minacce, diffamazioni ecc. Di questi punti ti sei scordato?
Ma cosa stai dicendo? Di chi avrei spifferato i dati sensibili? Fuori i nomi!
Mai ricattato nessuno. Tu sei pettegolo e provocatore di prima categoria. Ho le prove.
Ora devi tirare fuori tutti i “miei” pettegolezzi.. Avanti, uomo “buono”….
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vorrei proprio vedere un tribunale internazionale che dovendo parlare di corruzione in Italia scegliesse di classificarla come diffamazione. Nella "The Corruption Perceptions Index"
l'Italia e' 52esima, dopo non Paesi come la Danimarca ma anche l'Uruguay, il Bhutan, le Barbados, Bahamas, Israel, Cape Verde, Dominica, Botswana, Rwanda, Fiji e Oman.
E questo perche' la lista e' compilata su scala nazione, se lo fosse come regioni il Trentino Alto Adige (sic) verrebbe molto piu' in alto. Ma quando si parla di corruzione
Scrivono di Roma:
A partire dal dicembre 2014, i legami tra politici romani e la mafia sono stati resi pubblici dalla magistratura comunale, che ha fornito prove del diffuso dirottamento di fondi pubblici da progetti
che riguardano "la gestione di aree verdi, la raccolta differenziata, l'edilizia popolare e i centri di accoglienza per rifugiati". È stato dimostrato che funzionari di alto livello hanno ricevuto tangenti
in cambio di appalti pubblici; l'ex sindaco Gianni Alemanno era tra gli indagati.
In quella che è stata definita l'inchiesta Mafia Capitale, alcuni funzionari sono stati accusati di aver truccato i contratti per la gestione dei centri per migranti a Roma. L'operazione prevedeva il
furto di milioni di euro dalle casse comunali. La città ha continuato a soffrire a causa di questo reato.[23] A metà del 2015, diverse personalità di spicco del governo e dell'imprenditoria sono
state arrestate in relazione allo scandalo.
Un articolo del Guardian del giugno 2016 sottolineava che la candidata sindaco di Roma Virginia Raggi del Movimento Cinque Stelle (M5S) stava ottenendo buoni risultati nei sondaggi grazie alla sua attenzione su "corruzione e clientelismo dei partiti tradizionali italiani". A Roma, osservava il quotidiano, "politici e funzionari dell'establishment" erano attualmente "sotto processo insieme a presunti
mafiosi, accusati di aver cospirato per intascare milioni di euro da appalti pubblici truccati". Raggi ha accusato l'élite politica di aver creato "una fossa comune" e di "derubare Roma" con la sua corruzione.
"Il livello di corruzione a cui stiamo assistendo a Roma", scrisse un osservatore nel 2015, "suggerisce che l'Italia ha bisogno di un profondo cambiamento di mentalità, di una rivoluzione culturale".
Ho un archivio che mostra la corruzione di gente inviata dal governo centrale nella mia ex regione. Potrei continuare all'infinito, ma per pieta' finisco qui. Ma un pensiero non riesco proprio a levarmelo: sei proprio cosi "naive" da non accorgerti di queste cose?

@FrancoAntonio torna presto.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, non ho mai ricattato nessuno.

A dire il vero non sei la sola. E' una cosa comune per chi e' stato comunista (volontariamente o no) e chi lo e' ancora. Dopotutto, se saresti forumisticamente onesta
non saresti scappata nei cespugli ma mi avresti risposto.
PS
Tu che in tutti i post predichi l'amicizia perche' sei la prima ad isolarti da tutti? (75 in ignore, assurdi battibecchi con tutti, etc..).

@Dario, come mai non rispondi alle domande scomode?