Pagina 31990 di 32098 PrimaPrima ... 31490318903194031980319893199031991320003204032090 ... UltimaUltima
Risultati da 319,891 a 319,900 di 320980

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma lei di cosa si fa?
    I miei segreti de che? Cosa fa l'agente segreto, e cosa ha scoperto? Che sono un delinquente?
    Hai visto, Dario? Il tuo sistema non funziona e i tuoi consigli valgono 0. Flenzi se ne frega del Regolamento. . Il pettegolo cOlderone vuole sapere i dettagli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,727
     Like avuti
    42,115
    Mentioned
    11809 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ma tu guarda, ora il moderatore Dario mi ricorda che esiste il Regolarmento.

E quando sono io a chiedere di rispettarlo lo stesso moderatore Dario non vede e non sente niente.
    2.3.a E' inoltre proibita qualsiasi allusione alla conoscenza dei dati sensibili altrui, specialmente se certe allusioni hanno finalità di intimidazione o provocazione

Cosa che fai di continuo, con tutti. Da buona beghina pettegola e ricattatrice.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    2.3.a E' inoltre proibita qualsiasi allusione alla conoscenza dei dati sensibili altrui, specialmente se certe allusioni hanno finalità di intimidazione o provocazione
    E perché non hai citato altri punti di Regolamento? Provocazioni continue, offese, balle inventate sugli utenti, continua intromissione nella loro vita privata, minacce, diffamazioni ecc. Di questi punti ti sei scordato?

Cosa che fai di continuo, con tutti.
    Ma cosa stai dicendo? Di chi avrei spifferato i dati sensibili? Fuori i nomi!

Da buona beghina pettegola e ricattatrice.
    Mai ricattato nessuno. Tu sei pettegolo e provocatore di prima categoria. Ho le prove.

Ora devi tirare fuori tutti i “miei” pettegolezzi.. Avanti, uomo “buono”….

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Da un processo per diffamazione temo che i 40 milioni te li potresti giusto infilare in culo.

Vorrei proprio vedere un tribunale internazionale che dovendo parlare di corruzione in Italia scegliesse di classificarla come diffamazione. Nella "The Corruption Perceptions Index"
    l'Italia e' 52esima, dopo non Paesi come la Danimarca ma anche l'Uruguay, il Bhutan, le Barbados, Bahamas, Israel, Cape Verde, Dominica, Botswana, Rwanda, Fiji e Oman.

E questo perche' la lista e' compilata su scala nazione, se lo fosse come regioni il Trentino Alto Adige (sic) verrebbe molto piu' in alto. Ma quando si parla di corruzione

Scrivono di Roma:
    A partire dal dicembre 2014, i legami tra politici romani e la mafia sono stati resi pubblici dalla magistratura comunale, che ha fornito prove del diffuso dirottamento di fondi pubblici da progetti
    che riguardano "la gestione di aree verdi, la raccolta differenziata, l'edilizia popolare e i centri di accoglienza per rifugiati". È stato dimostrato che funzionari di alto livello hanno ricevuto tangenti
    in cambio di appalti pubblici; l'ex sindaco Gianni Alemanno era tra gli indagati.
    In quella che è stata definita l'inchiesta Mafia Capitale, alcuni funzionari sono stati accusati di aver truccato i contratti per la gestione dei centri per migranti a Roma. L'operazione prevedeva il
    furto di milioni di euro dalle casse comunali. La città ha continuato a soffrire a causa di questo reato.[23] A metà del 2015, diverse personalità di spicco del governo e dell'imprenditoria sono
    state arrestate in relazione allo scandalo.
    Un articolo del Guardian del giugno 2016 sottolineava che la candidata sindaco di Roma Virginia Raggi del Movimento Cinque Stelle (M5S) stava ottenendo buoni risultati nei sondaggi grazie alla sua attenzione su "corruzione e clientelismo dei partiti tradizionali italiani". A Roma, osservava il quotidiano, "politici e funzionari dell'establishment" erano attualmente "sotto processo insieme a presunti
    mafiosi, accusati di aver cospirato per intascare milioni di euro da appalti pubblici truccati". Raggi ha accusato l'élite politica di aver creato "una fossa comune" e di "derubare Roma" con la sua corruzione.
    "Il livello di corruzione a cui stiamo assistendo a Roma", scrisse un osservatore nel 2015, "suggerisce che l'Italia ha bisogno di un profondo cambiamento di mentalità, di una rivoluzione culturale".

Ho un archivio che mostra la corruzione di gente inviata dal governo centrale nella mia ex regione. Potrei continuare all'infinito, ma per pieta' finisco qui. Ma un pensiero non riesco proprio a levarmelo: sei proprio cosi "naive" da non accorgerti di queste cose?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,727
     Like avuti
    42,115
    Mentioned
    11809 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

...Ma cosa stai dicendo? Di chi avrei spifferato i dati sensibili? Fuori i nomi!

Mai ricattato nessuno.
    @FrancoAntonio torna presto.
    Cum Feris Ferus

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,727
     Like avuti
    42,115
    Mentioned
    11809 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio vedere un tribunale internazionale che dovendo parlare di corruzione in Italia scegliesse di classificarla come diffamazione...
    Capisco che ti ritieni una persona importante, ma eventualmente il tribunale sarebbe quello di Roma.

Il resto della sbrodolata evidentemente non c'entra un benamato cazzo.
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dario, non ho mai ricattato nessuno.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Capisco che ti ritieni una persona importante, ma eventualmente il tribunale sarebbe quello di Roma.

Il resto della sbrodolata evidentemente non c'entra un benamato cazzo.
    In una vera democrazia tutti sono importanti. Purtroppo l'ho scoperto a eta' avanzata. Ma meglio tardi che mai.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dario, non ho mai ricattato nessuno.
    A dire il vero non sei la sola. E' una cosa comune per chi e' stato comunista (volontariamente o no) e chi lo e' ancora. Dopotutto, se saresti forumisticamente onesta
    non saresti scappata nei cespugli ma mi avresti risposto.

PS
    Tu che in tutti i post predichi l'amicizia perche' sei la prima ad isolarti da tutti? (75 in ignore, assurdi battibecchi con tutti, etc..).

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Secondo te quanti soldi dovrebbe mandare a Roma l’Alto Adige? 20%? 40%? 50? 70? 90%? E poi spiegami perché.
    @Dario, come mai non rispondi alle domande scomode?

Pagina 31990 di 32098 PrimaPrima ... 31490318903194031980319893199031991320003204032090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito