Originariamente Scritto da Troller Accidentaccio... Che sfortuna! Lo vedi che i vegani hanno ragione? Mai sentito di qualcuno strozzato dall' insalata? Non e' morale trarre supposizioni su una tragedia. Ma dove e' successo, mica era un formaggio americano, uno di quelli avvelenati?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Non dirmi che ha piantato le tende a Brixen (Bressanone). Deve essere dove i circhi sono di casa........
Originariamente Scritto da nordista Non dirmi che ha piantato le tende a Brixen (Bressanone). Deve essere dove i circhi sono di casa........ Ah, Bressanone, la mia uscita autostradale preferita per andare a Brunico.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da nordista Non dirmi che ha piantato le tende a Brixen (Bressanone). Deve essere dove i circhi sono di casa........ doppio
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ah, Bressanone, la mia uscita autostradale preferita per andare a Brunico. Direi quasi l'unica.
Originariamente Scritto da Dario Direi quasi l'unica. No, anche Chiusa Val Gardena
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, anche Chiusa Val Gardena Certo, anche Fortezza. Molta nostalgia, manco dal 2019 e ormai mi sa che non ci andrò più.
Originariamente Scritto da nordista Non e' morale trarre supposizioni su una tragedia. Ma dove e' successo, mica era un formaggio americano, uno di quelli avvelenati? Probabilmente era una mozzarella "blu"....
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Originariamente Scritto da Dario Certo, anche Fortezza. Molta nostalgia, manco dal 2019 e ormai mi sa che non ci andrò più. Perché ? Chi te lo impedisce ? Sei in pensione e fare delle camminate fa bene.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum