Originariamente Scritto da Antonio Banderas Perché ? Chi te lo impedisce ? Sei in pensione e fare delle camminate fa bene. Beh, a 86 anni non me la sento più di fare 7 ore di auto. In quanto alle passeggiate purtroppo la mia gonoartrosi è decisamente peggiorata.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Beh, a 86 anni non me la sento più di fare 7 ore di auto. In quanto alle passeggiate purtroppo la mia gonoartrosi è decisamente peggiorata. Anche sensa gonoartrosi neppure a 79 fai le camminate di prima. Qui e' differente, posso guidare per sette ore senza incontrare nessuno. No stress.
Originariamente Scritto da Dario Beh, a 86 anni non me la sento più di fare 7 ore di auto. In quanto alle passeggiate purtroppo la mia gonoartrosi è decisamente peggiorata. E se prendi il treno e poi noleggi un auto ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E se prendi il treno e poi noleggi un auto ? Volendo gli albergatori di San Candido ti vengono a prendere a Bolzano. Ci penserò.
Originariamente Scritto da Dario Volendo gli albergatori di San Candido ti vengono a prendere a Bolzano. Ci penserò. Bei posti, dove non ci sono tassisti abusivi. https://www.osttirol-heute.at/chroni...ms-marktlfest/
Originariamente Scritto da Dario Volendo gli albergatori di San Candido ti vengono a prendere a Bolzano. Ci penserò. Bei posti, dove non ci sono tassisti abusivi.
Originariamente Scritto da nordista Bei posti, dove non ci sono tassisti abusivi. Doppione. Ho un nuovo computer che raddoppia tutto. Domani lo ritorno.
Originariamente Scritto da Dario Volendo gli albergatori di San Candido ti vengono a prendere a Bolzano. Ci penserò. A San Candido c'è l' ossario dei caduti della grande guerra
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A San Candido c'è l' ossario dei caduti della grande guerra Si, vicino.
Originariamente Scritto da Dario Si, vicino. L' ho visitato tanti anni fa ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum