FLenzi Quanto costa nel tuo bar antisemita?![]()

FLenzi Quanto costa nel tuo bar antisemita?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Adesso un giretto in ottobre da 150 km e poi pensavo di farmi il camino du norte in primavera.
In tutte le città in cui sono passato vi ero ovviamente già stato ma arrivarci a piedi è tutta un'altra cosa , poi ovviamente montagna , collina e paesi minori al ritmo dei 5/6 km all'ora te li vedi veramente bene.Già in bicicletta è molto diverso.
Poi partire dal cancello di casa con lo zaino ed arrivare a Roma è impagabile.
Tornando a casa con l'AV mia figlia mi dice guarda che non riesco a venirti a prendere , mia risposta : pensi che sia un problema 13 km per uno che ne ha fatti più di 700?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma questo cretino perchè non se ne va anche dall'Italia?
![]()