Per Aspera Ad Astra

https://www.facebook.com/reel/1701634251162482
Ma @Dr. Gori ci dice come mai alla sua padrona prude sempre il naso?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi: Scusa la domanda: "Ma Giorgia Meloni ha commesso un reato contro di te o la tua famiglia che la odi tanto?"
Chiedo per pura curiosità perchè vedo che la nomini di continuo
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mi scusi @Iside ma lei sa chè la gioggia meloni?
E' quell'essere, che epr colpa di alcuni, ci ritroviamo PdC e sta facendo disastri, quindi io la nomino per la sua carica e non per fatti personali, è talmente il niente che se non fosse PdC non esisterebbe proprio.
Che poi voi destroidi non sapete mai replicare con fatti ma sapete solo fare le vittime questo è un altro discorso ancora.

PRIMA di rispondere forse dovresti LEGGERE cosa ho scritto...![]()
A parte che hai preso un granchio, io non sono di Dx o di Sin: ho le mie idee e di questa distinzione me ne infischio altamente, non mi subordino ad una parte politica Ho chiesto perchè tu la odi a morte: solo curiosità
Quindi rifletti prima di rispondere
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta