Ultima modifica di Cuordy; 29-08-13 alle 09:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

No Cuordy,mai fatto, fra poco torno e ci va mia figlia con il marito.Ciao
PS,non avevo letto l'utima parte, perché cel'hai con i napoletani,neanchelo sapevo,i o non soffro di campanalismo,c'è il buono ed il cattivo ovunque e non dipende di dove sei essere campaniilisti è una forma di chiusura mentale
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-13 alle 09:39
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Toh, un po' come la storia della mia foto.
La Stampa - Germania, scala le classifiche la boy band che non esiste
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

'ggiorno a tutti. così, solo perché qui non ci ho mai scritto.

Capri è piena di alberghi e case, devi chiederlo proprio ad Ada? Capito, forse perchè la volevi gratisse!!!!
Che poi lei ha la casa in piazzetta, roba da 3000 € a settimana.
Pensa è in Piazzetta ma vicino al mare, ti permette di scrivere su Pir e di fare il bagno, non è roba per te che va in giro con i calzoncini a fiorellini!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF