Bar Picca & Ripicca

Bar Picca & Ripicca

King,qui avevo 30 anni cioè15anni fa,e si vede , quella dell'avatar è recentissima, stranamente è l'unica foto, che voi siete riusciti a rimettere su Polfoto, le altre non si aprono, a me sull'album non si apre neanche questa, posso chiederti educatamente che hai da ridere?Non ne capisco la ragione.Poi se non ti piaccio non è un problema,ognuno hai suoi gusti, piaccio a tanti altri uomini. Buon divertimento!!Tu cel'hai una foto ?Per curiosità tanto per sapere che faccia hai, tante critiche ,ma voi la vostra faccia non la mettete mai. CHISSA' PERCHE'?
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-13 alle 16:06
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-13 alle 16:01
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

il baretto :dgossipparo !!!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi hai risposto, ci sei sabato e domenica a Capri?

MAIALE!!!
Ultima modifica di Dario; 29-08-13 alle 16:22
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Flenzi chi lo ha detto non haimportanza l'mporante è che ti ha risposto così:
""44
,li ne avevo , di essere 30,cioè 15 anni fa,ma vo ivi credete così belli? Forse lo sarete pure, io non lo so non vi ho mai visto e comunque non mi permetterei di giudicare, hai detto bene SONO UNA SIGNORA,perchè questa non è politica, è solo un atto di cattiva educazione.