Originariamente Scritto da Malandrina So che, in quanto madre, dovrei saperlo ma in questo momento mi sfugge. Direi sui 25-30, ma la butto lì. Se ne ha 25 potrebbe pure essere mio figlio io a 11 anni ero maturo !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Malandrina Sapevo che solo gli over 40 avrebbero colto la coltissima citazione. Eh beh non sei mica stata l' unica a ballarla in discoteca ............
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Malandrina So che, in quanto madre, dovrei saperlo ma in questo momento mi sfugge. Direi sui 25-30, ma la butto lì. Ma perchè, quanti anni ha king?
Originariamente Scritto da kingzorc Se ne ha 25 potrebbe pure essere mio figlio io a 11 anni ero maturo ! No, ma ti pare che sarei andata con un undicenne???
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh beh non sei mica stata l' unica a ballarla in discoteca ............ La vostra generazione dei fiori, eravate quelli che ballavano con le felpe arrotolate in vita (tristissimo)
Originariamente Scritto da Malandrina No, ma ti pare che sarei andata con un undicenne??? Ma ero già alto 1,80 tu che ne sapevi ??
Originariamente Scritto da diegol22 Ma perchè, quanti anni ha king? 36 a novembre
Originariamente Scritto da Malandrina No, ma ti pare che sarei andata con un undicenne??? Mamma, ti sta dando della pedofila...io direi che è il caso di controbattere!
Originariamente Scritto da Malandrina No, ma ti pare che sarei andata con un undicenne???
Originariamente Scritto da kingzorc 36 a novembre Anche io nato a novembre, il giorno dei santi! Però l'età non la dico, faccio come Ada!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum