con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La vostra generazione dei fiori, eravate quelli che ballavano con le felpe arrotolate in vita (tristissimo)
No, ferma, ferma !!!
I figli dei fiori erano un fenomeno anni '70, io e Mala abbiamo cominciato ad andare in Disco nelle prima metà degli anni '80, c'è una bella differenza !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No, ferma, ferma !!!
I figli dei fiori erano un fenomeno anni '70, io e Mala abbiamo cominciato ad andare in Disco nelle prima metà degli anni '80, c'è una bella differenza !
Ma alla fine degli anni 80 c'era la moda di ballare con la felpa arrotolata in vita, questo lo so per certo!
No, ferma, ferma !!!
Preciso: ho cominciato ad andare in discoteca in prima liceo, quindi nel 1978, rigorosamente di domenica pomeriggio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.