Originariamente Scritto da kingzorc Ma se sei magra ma che ti inventi ! Quei 5-6 kg in piu sono le poppe mica le puoi togliere
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Com'era lo spezzatino? Bono lo abbiamo spolverato !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Si vede subito che é mio figlio Da cosa? Panza o berluscista?
Originariamente Scritto da kingzorc Che cojoni mi é pure saltata la luce Man dò stai?
Originariamente Scritto da diegol22 Adoro il temporale! oddio, anche a me piace!!!
Originariamente Scritto da kingzorc Bono lo abbiamo spolverato ! Bene, ma tu invece di stare con lei scrivi sul forum?? Ma io dico!!
Originariamente Scritto da FLenzi Man dò stai? Mi sa che il sindaco di King è troppo "in altre faccende affacendato" per poter badare all'illuminazione elettrica...
Originariamente Scritto da Dario Io ti ho cresciuto e fatto studiare, adesso sei tu che devi mantenere i tu babbo quasi indigente. Mani al portafoglio... Indigente che si fa 15 giorni di ferie!!!!
Originariamente Scritto da FLenzi oddio, anche a me piace!!! I nubifragi estivi sono i miei preferiti
Originariamente Scritto da kingzorc Insomma gliene hai ammollato a ...a .... ???? Che è una che ci da che ci da!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum