ahhhh ho capito per i presunti berluscisti solo topicida..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ciao ragazzacci! grazie flenzi! qeullo che bevi tu andrà bene! Io non mi fiderei molto.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da BaroneRosso ahhhh ho capito per i presunti berluscisti solo topicida..!! be io non faccio distinzioni pollitiche, offro il giro a tutti:
Originariamente Scritto da BaroneRosso ahhhh ho capito per i presunti berluscisti solo topicida..!! Eh si, sai loro hanno contratto il favismo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da zucchetta be io non faccio distinzioni pollitiche, offro il giro a tutti: Zucchetta, per un Whisky così potrei anche corteggiarti in modo sperticato .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Zucchetta, per un Whisky così potrei anche corteggiarti in modo sperticato ..... 'so vecchia!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Zucchetta, per un Whisky così potrei anche corteggiarti in modo sperticato ..... eccalla'....che comincia a barcagliare...?? giu' le mani da Maria.!!
Originariamente Scritto da kingzorc Io non mi fiderei molto. Zitto e bevi, mica l'ho fatto io come il tuo filetto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da zucchetta 'so vecchia! I whiskey più son vecchi e più son boni ....
Originariamente Scritto da zucchetta be io non faccio distinzioni pollitiche, offro il giro a tutti: Zucchetta, anche per te:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum