Ultima modifica di FLenzi; 30-09-13 alle 08:40
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Volevo dire a king che se uno non ha seguito la storia del filetto al pepe, il suo nuovo avatar potrebbe sembrare tutto altro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E il bello è che con me è stato gentilissimo ed era la prima volta che venivo a Firenze e ho passato una bellissima giornata nella vostra città.
Mi ha portato anche dove è sepolta la Fallaci, grande scrittrice e giornalista, un mio mito, erano anni che volevo visitarla!![]()
Ultima modifica di diegol22; 30-09-13 alle 10:12

Grazie dieghino, sei un tesoro.
Poi sarei io quello che si ingelosisce.
Io, a differenza di voi altri, non mi scelgo gli amici in base ai loro gusti sessuali. Non censuro certo le mie opinioni su determinati argomenti, come non mi censuro sul comunismo nonostante abbia amici comunisti. Sarebbe ipocrita farlo. L'amicizie più vere infatti nascono da un rapporto di rispetto reciproco delle opinioni. Io credo che per un omosessuale (op per qualsiasi altra categoria di persone) sia meglio avere un come amico uno con idee opposte, ma che se ti vede in pericolo c'è, piuttosto che uno che ha idee uguali alle tue ma alla prima occasione ti volta le spalle.
Che poi quando ci siamo incontrati, nonostante non ci siamo azzittiti un attimo, non abbiamo praticamente mai parlato della sua omosessualità.
Ci siamo incontrati come hanno fatto decine di utenti. Non vedo cosa ci sia di strano.
Mi sa che tu sei un omofobo latente.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 30-09-13 alle 10:14
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.