No idea.

No idea.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Cuordy; 30-09-13 alle 10:57
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di FLenzi; 30-09-13 alle 11:00

Ultima modifica di FLenzi; 30-09-13 alle 11:06

Flen, la Fallaci è stata una grande scrittrice e una grande giornalista. Ho tutti i suoi libri, tutti i suoi articoli, sono un suo ammiratore.
In un'epoca contrassegnata dalla piaggeria e dal servilismo, ha sempre espresso il suo pensiero, pur sapendo che sarebbe stata ferocemente attaccata. Il suo unico fine era la libertà.

E poi ho visto anche via Tornabuoni, la via preferita di FLenzi!![]()